Inter, Inzaghi: “Arsenal tra le migliori d’Europa. Io in Premier? In passato avrei potuto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – L’Inter torna in campo in Champions League. I nerazzurri affronteranno domani sera, mercoledì 6 novembre, l’Arsenal nella quarta giornata: “Nelle ultime 8 partite ne abbiamo vinte sette. Dopo il Venezia ho fatto i complimenti alla squadra, l’unico neo è non aver chiuso la partita dopo le tante occasioni avute. Tutte le nostre avversarie provano a crearci problemi. Ora abbiamo due partite difficilissime: l’Arsenal è una delle più forti d’Europa. (CremonaOggi)
Ne parlano anche altri giornali
Come conferma la Gazzetta dello Sport - oggi turno di riposo iniziale per Bastoni, Barella, Mkhitaryan, Dimarco e Thuram. Stasera c'è l'Arsenal, ma domenica arriva a Milano un Napoli riposato senza impegni europei. (Fcinternews.it)
Messo in archivio il successo contro il Venezia, arrivato grazie al colpo di testa di Lautaro Martinez , tornato al gol in campionato al Meazza dopo 249 giorni, e al Var, che ha annullato il pareggio ospite di Sverko per un presunto fallo di mano , l' Inter alle ore 21 affronta al Meazza l' Arsenal ( esclusiva Amazon Prime Video ), reduce dal ko di sabato a Newcastle (1-0), nel quarto turno della fase campionato di Champions League . (Tuttosport)
TRITTICO DA TITOLARE – Fino a ora, Lautaro Martinez non è mai partito da titolare in UEFA Champions League in questa stagione. La musica potrebbe e, anzi, dovrebbe cambiare domani in occasione di Inter-Arsneal. (Inter-News)
I campioni d'Italia sono attesi Ha del clamoroso la notizia che vedrebbe l'Inter interessata ad un pezzo pregiato del calcio europeo. (Spazio Inter)
Simone Inzaghi , tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Prime Video verso la sfida di questa sera in Champions League contro l'Arsenal: "Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere attenti. (fcinter1908)
A San Siro arriva l'Arsenal, che ha gli stessi punti dei nerazzurri (7) e fin qui non ha mai subito gol: dopo lo 0-0 all'esordio in casa dell'Atalanta, i ragazzi di Arteta hanno battuto 2-0 il Psg e 1-0 lo Shakhtar Donetsk. (la Repubblica)