Inter-Arsenal: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Inter-Arsenal: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

L'Inter, dopo la vittoria con brivido finale contro il Venezia, cerca un altro successo in Champions League per restare nelle zone alte della classifica. A San Siro arriva l'Arsenal, che ha gli stessi punti dei nerazzurri (7) e fin qui non ha mai subito gol: dopo lo 0-0 all'esordio in casa dell'Atalanta, i ragazzi di Arteta hanno battuto 2-0 il Psg e 1-0 lo Shakhtar Donetsk. In Premier League invece i Gunners sono in difficoltà con un solo punto nelle ultime tre partite e un distacco di 7 punti dal Liverpool capolista. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Avevamo una chimica speciale, ci è piaciuto tanto lavorare insieme e sono davvero contento che abbia fatto parte della mia vita e del mio lavoro. Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Inter. (SportItalia.it)

"Arnautovic l'avreste rivisto, ma ha un'infezione a un occhio da dieci giorni e fatica ad andar via. Aveva le proprie chance per domani, stamattina si è allenato meglio, ma vediamo. E' un ragazzo che sta lavorando bene, così come Taremi e Correa. (fcinter1908)

Dopo la vittoria sofferta di misura ottenuta contro il Venezia per 1-0, con il brivido finale per un gol annullato ai lagunari, l’Inter tornerà in campo nella serata di domani in Champions League. Un avversario di lusso attende la squadra meneghina, ovvero l’Arsenal, pronto a dare battaglia per conquistare i tre punti in quel di San Siro (Gazzetta Sampdoriana)

Inzaghi a ITV: "Ci vorrà una grandissima Inter. Se non succede nulla resterà fuori solo Carlos Augusto"

"Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". Lo ha detto il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Inter. (Diretta)

Minuto di silenzio per quello che è successo a Valencia. "E' molto importante perché bisogna sensibilizzare su ciò che è successo. Le difficoltà andranno avanti per mesi, bisogna garantire supporto". (fcinter1908)

Domani affronterete un avversario pieno di talento, questa è la partita più difficile insieme a quella con il Manchester City? Che Inter servirà? Simone Inzaghi presenta il match di domani sera contro l'Arsenal anche ai microfoni di Inter TV. (Fcinternews.it)