Calendario tosto per l’Inter, Inzaghi attacca. Ordine: “Chissà cosa diranno ora i pisquani che…”

Calendario tosto per l’Inter, Inzaghi attacca. Ordine: “Chissà cosa diranno ora i pisquani che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il giornalista ha commentato sui social la frase di Inzaghi sul calendario che trova l'Inter a seguito della gara di Champions Andrea Della Sala Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 17:46) Durante la conferenza stampa di oggi, alla vigilia della gara con l'Arsenal, Simone Inzaghi ha parlato anche del calendario dell'Inter. Sottolineando come i nerazzurri abbiano sempre una big dopo la gara europea. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ho adorato lavorare insieme a lui sin dal primo giorno. Sono molto grato a lui per quello che ha fatto per me e per il club. Solita tappa in conferenza stampa per Mikel Arteta, chiamato ad inquadrare la sfida di Champions League in programma domani sera tra l'Inter e il suo Arsenal. (Fcinternews.it)

Anche l’Inter si concentra in Champions League dopo la decima giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi affronta a San Siro l’Arsenal di Arteta. La sua conferenza stampa riproposta da Tmw. «Sappiamo dove stiamo lavorando bene, non dimentichiamo che nelle ultime otto partite l’Inter ha fatto sette vittorie e un pareggio. (IlNapolista)

Sto bene qui, ma per quanto riguarda il futuro nessuno ha certezze". "È un calcio molto affascinante, che piace a tutti gli allenatori. (Il Piccolo)

INTER, DARMIAN: "CON L'ARSENAL DIFFICILE, MA VOGLIAMO 3 PUNTI"

Simone Inzaghi non si nasconde: "Il calcio inglese è molto affascinante, in questi anni tra Lazio e Inter c'è stata la possibilità di andarci". (Goal Italia)

Sappiamo le qualità di tutti i loro giocatori offensivi e dovremo difendere al meglio come squadra e fare il massimo per metterli in difficoltà". Noi cercheremo di fare la nostra partita tenendo conto delle qualità e delle caratteristiche dell'Arsenal. (Il Mattino di Padova)

Sappiamo le qualità di tutti i loro giocatori offensivi e dovremo difendere al meglio come squadra e fare il massimo per metterli in difficoltà". Noi cercheremo di fare la nostra partita tenendo conto delle qualità e delle caratteristiche dell'Arsenal. (Sport Mediaset)