Trappolone Inter, Inzaghi già pensa alla mossa per battere il Napoli di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter è impegnata in Champions League per sfidare l’Arsenal, in un big match che potrebbe riservare tante sorprese: Inzaghi però pensa al turnover per la gara contro il Napoli Essere primi in classifica durante la sosta per gli impegni delle Nazionali non ha eguali. Lo sa bene Antonio Conte, che dopo aver strappato i tre punti contro il Como al Maradona, ha tirato un sospiro di sollievo e si è goduto quei giorni successivi in vetta alla classifica, lontano dalle polemiche e particolari pressioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida con l'Arsenal ha parlato delle scelte in vista dell'impegno anche contro il Napoli di domenica. "Noi allenatori dobbiamo fare tante scelte quotidianamente, ma per le scelte il Napoli non è nei miei pensieri. (Tutto Napoli)
“Non sarà semplice – ha ammesso il tecnico nerazzurro – Troviamo una squadra che fa pressioni offensive importanti, dobbiamo essere bravi noi a gestirla nel migliore dei modi, a cercare di tenere la palla il più possibile. (La Nuova Sardegna)
Anche l’Inter si concentra in Champions League dopo la decima giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi affronta a San Siro l’Arsenal di Arteta. La sua conferenza stampa riproposta da Tmw. Ha sottolineato qualcosa che non ha funzionato, su cosa pensa di dover lavorare? (IlNapolista)
Noi cercheremo di fare la nostra partita tenendo conto delle qualità e delle caratteristiche dell'Arsenal. Lo ha detto il difensore dell'Inter Matteo Darmian, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal. (Sport Mediaset)
APPIANO GENTILE (COMO) – Prima l’Arsenal, per rafforzarsi per le prime otto del super girone Champions. Alla vigilia della gara contro i Gunners di Arteta, Simone … (la Repubblica)
E' Inter-Arsenal il big match del mercoledì di Champions League, che vede anche l'Atalanta impegnata in casa dello Stoccarda. A San Siro, nerazzurri e Gunners Le due formazioni si sfidano per la terza volta, con una vittoria per parte, e secondo gli esperti Sisal i campioni d'Italia leggermente sfavoriti a 2,70 rispetto al 2,60 dei Gunners con il pareggio offerto a 3,25. (Tiscali)