Inter, Inzaghi: “Mi hanno cercato dalla Premier. Bastoni non è al 100%”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della partita di Champions contro l’Arsenal, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla consueta conferenza stampa di Appiano Gentile.Su cosa pensi di dover lavorare alla vigilia di due partite così importanti?“Sappiamo su cosa lavoriamo, nelle ultime partite sono arrivate 7 vittorie e un pareggio. Non dimentichiamo che di fronte ci sono sempre avversari contro cui gareggiare. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Non lo sapevamo, ma sappiamo cosa ha fatto per il club. È una grandissima persona, gli auguriamo tutto il meglio possibile. Le tue sensazioni dopo le dimissioni di Edu Gaspar? (Fcinternews.it)
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, nel corso della conferenza stampa in vista della sfida all'Arsenal di Champions League, ha fatto una riflessione riguardante il calendario, con i nerazzurri che si trovano di nuovo a preparare una partita delicata prima di un big match di campionato: "Robusto non penso, ragiono partita dopo partita. (Tutto Napoli)
Con circa un’ora di ritardo il tecnico dell’Arsenal Mikel Arteta e l’attaccante Bukayo Saka si sono presentati in conferenza stampa a “San Siro“ alla vigilia della sfida di Champions League con l’Inter. (Il Cittadino)
Ademola Lookman è stato uno dei protagonisti indiscussi della vittoria dell’Atalanta allo stadio Maradona contro il Napoli di Antonio Conte. Una partita che ha certificato il valore di una squadra, quella nerazzurra, che in quel di Fuorigrotta ha portato a casa una vittoria convincente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
ARSENAL (4-4-2): Raya; Partey, Saliba, Gabriel, Timber; Saka, Merino, Rice, Martinelli; Havertz, Trossard. INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Lautaro, Taremi. (SportItalia.it)
attesa in casa Napoli per la prossima sfida del campionato di Serie A, in programma per domenica contro l’Inter. Un ulteriore test per gli uomini di Antonio Conte, chiamati a reagire dopo la pesante sconfitta casalinga per mano dell’Atalanta per 3-0. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)