Inzaghi: "Niente calcoli, contro l'Arsenal servirà un'Inter bellissima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata di vigilia dalle parti di Appiano. Domani a San Siro arriva l'Arsenal per l'impegno di Champions League, e Inzaghi ha presentato la gara: "Arteta è un top manager, rende la squadra molto riconoscibile per come gioca. Noi non dobbiamo fare calcoli, servirà un'Inter bellissima". Gli fa eco Darmian, che domani partirà titolare: "Nel nostro stadio vogliamo una vittoria, loro giocano bene quindi dovremo essere molto attenti". (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
L’Inter è impegnata in Champions League per sfidare l’Arsenal, in un big match che potrebbe riservare tante sorprese: Inzaghi però pensa al turnover per la gara contro il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il giornalista ha commentato sui social la frase di Inzaghi sul calendario che trova l'Inter a seguito della gara di Champions Durante la conferenza stampa di oggi, alla vigilia della gara con l'Arsenal, Simone Inzaghi ha parlato anche del calendario dell'Inter. (fcinter1908)
Il tecnico dell'Inter pensa anche alla sfida di domenica sera a San Siro contro il Napoli e cambia qualcosa nella formazione (fcinter1908)