Sonia Bruganelli: «Ho sbagliato a ostentare il lusso, sono “guarita” con la terapia. Bonolis? Abitiamo a una porta di distanza, mia figlia Silvia sta a casa con lui»

Sonia Bruganelli: «Ho sbagliato a ostentare il lusso, sono “guarita” con la terapia. Bonolis? Abitiamo a una porta di distanza, mia figlia Silvia sta a casa con lui»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Adesso è il momento che parlo io e rispondo alle vostre domande». Parte così la diretta Instagram che Sonia Bruganelli ha voluto aprire con i suoi follower per replicare alle tante accuse che le stanno arrivando da quando è diventata una protagonista di Ballando con le Stelle 2024. «Mi si chiede di essere me stessa di provare a lasciarmi andare però mi si chiede di essere comunque quella che è arrivata in qualche modo e mi si accusa di essere stata una persona molto aggressiva nei miei trascorsi». (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Sonia Bruganelli va da Matano per spiegare perché era così aggressiva nella puntata di Ballando: «Avevo una costola rotta, ero nervosa». Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, storia di un'antipatia feroce culminata in scontri divenuti cult a Ballando con le stelle. (Corriere TV)

L'ex moglie di Paolo Bonolis sembra così aver replicato - senza mai citarlo - al tweet scritto dall'ex autore di 'Avanti un altro', tweet in cui accusava apertamente la produttrice di aver costretto l'ex marito ad allontanarlo dal programma. (Adnkronos)

In questi giorni il conduttore, ex marito di Sonia e padre dei suoi tre figli, è stato citato più volte in concomitanza al dance show di Rai 1, dal pubblico ma anche da Marco Salvati, suo collaboratore ad Avanti un altro, che a Sonia ha indirizzato pesanti colpe. (Today.it)

Tutti gli scontri in tv tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli, storia di un'antipatia feroce: «Piccola», «feroce»

Durante la puntata del 12 ottobre su Rai 1, la giurata non ha risparmiato critiche alla concorrente, suscitando un acceso dibattito che ha presto (Io Donna)

L'imprenditrice ed ex moglie di Paolo Bonolis è una delle concorrenti, certamente più discusse, dell'ultima edizione del dancing show di Milly Carlucci e le sue esibizioni sono state oggetto di molte critiche da parte della giura, in particolare con Selvaggia Lucarelli che, nel corso anche dell'ultima puntata, ha affermato che la Brunganelli sia abbastanza confusa e dia giustificazioni fuori luogo per evitare il loro severo giudizio delle sue performance. (ComingSoon.it)

E’ il 6 ottobre 2024: Lucarelli dice a Bruganelli che sul palco «è piccola».La seconda puntata della querelle va in onda nel programma pomeridiano “La vita in diretta”. Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, storia di un'antipatia feroce culminata in scontri divenuti cult a Ballando con le stelle. (Corriere TV)