Totti: “Non sono sorpreso di Conte. Napoli, Juve e Inter si giocheranno lo scudetto”

Francesco Totti è tornato sull'esonero di Daniele De Rossi dalla Roma, prima di fare alcune considerazioni sulla lotta scudetto Marco Macca Redattore 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 18:32) Intervenuto ai microfoni di TMW, Francesco Totti è tornato sull'esonero di Daniele De Rossi dalla Roma, prima di fare alcune considerazioni sulla lotta scudetto. Ecco le sue parole: (fcinter1908)

Su altre testate

Francesco Totti, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Betsson Sport, ricordando il suo rifiuto della fascia di capitano da Diego Maradona durante una partita allo stadio Olimpico. (CalcioNapoli1926.it)

Le sue parole: "Pisilli? Stiamo parlando di un grande giovane promettente e sono contento che la Roma abbia trovato un grande talento" Francesco Totti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb. (ForzaRoma.info)

Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha parlato ad un evento ai microfoni di Tmw: "Pisilli? Stiamo parlando di un grande giovane promettente e sono contento che la Roma abbia trovato un grande talento. (SOS Fanta)

Totti: "Pisilli grande talento! Lasciatemi dire una cosa su Spalletti"

Napoli primo in classifica. Con Conte in panchina non c'è da sorprendersi? Alessandro Giglio 9 ottobre - 13:43 (CalcioNapoli1926.it)

Nella sua intervista a Betsson Sport, l'ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato anche dell'interessamento da parte della Lazio nei suoi confronti all'inizio della sua carriera da calciator (TUTTO mercato WEB)

Presente alla Padel Pro Am Cup a Viareggio, Francesco Totti ha parlato in esclusiva a TMW, toccando vari argomenti, a cominciare dall'evento e dalla serata trascorsa tra i campioni del mondo del 2006: "È stata una bella cena, eravamo tutti contenti e a disposizione, ritrovarsi dopo tanto tempo fa sempre piacere. (CalcioNapoli24)