Sinner torna al Country Club di Montecarlo, ma l’allenamento slitta ancora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

«Bonjour, Jannik!». L’attesa per il primo allenamento dopo la squalifica continua a crescere. E stamani Jannik Sinner ha fatto la prima apparizione nel suo circolo, il Country Club, sulla collina di Roquebrune, alle spalle di Montecarlo (per questione di pochi metri siamo in territorio francese, non monegasco). Sinner torna a Montecarlo Poco dopo le 10, Jannik ha parcheggiato l’auto nello spazio… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Sinner è arrivato al circolo alle 10, accompagnato dal coach Simone Vagnozzi e dal preparatore atletico Marco Panichi. Da domenica infatti Sinner può allenarsi, 66 giorni dopo l’ultima volta. (panorama.it)

Il giorno è finalmente arrivato. La scorsa domenica è infatti decaduto il divieto per il numero uno del mondo di esercitarsi con la racchetta in strutture federali (italiane ed estere), misura restrittiva che faceva parte dell'accordo siglato con la Wada per chiudere il caso Clostebol. (Adnkronos)

Jannik Sinner è tornato al Country Club di Montecarlo, dove si allena di solito, ma la forte pioggia sul Principato ha rinviato ancora il rientro sulla terra rossa del numero 1 del tennis mondiale. (RaiNews)

Da domenica scorsa, una data segnata in rosso sul calendario di tifosi e addetti ai lavori, Jannik Sinner ha finalmente riacquistato la piena libertà di allenarsi all’interno dei circuiti ufficiali. (Sportitalia)

Prima la domenica sui kart, poi la palestra, oggi la pioggia: Sinner non riesce a tornare in campo. (Virgilio)

Il tennista azzurro è arrivato in mattinata al Montecarlo Country Club per ricominciare gli allenamenti sul campo, 66 giorni dopo l’ultima volta. (Adnkronos) – Il giorno è finalmente arrivato. (OglioPoNews)