Milan, Fonseca: "Giocherà Musah, Bennacer sta bene"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Atalanta-Milan, la conferenza stampa prepartita di Fonseca "Non è mai un buon momento per affrontare l'Atalanta ma siamo in crescita e in fiducia. Contro loro è sempre difficile, stanno molto bene, segnano tanto e hanno preso pochi gol nelle ultime partite. Sono fortissimi ma siamo pronti. Qualche partita fa si sentiva un po' di sconforto in difesa adesso no e questo dà fiducia per attaccare. Non ci serve questa partita per la svolta, è importante ma non decisiva. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Il flessore sinistro non sta lasciando in pace il veterano Juan Cuadrado, sotto terapie nel mercoledì pomeriggio al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia come il lungodegente Gianluca Scamacca. Ci mancava l’ennesimo risentimento muscolare dell’antivigilia. (Bergamo & Sport)

Atalanta-Milan, match valido per la 15ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo venerdì 6 dicembre, alle ore 20:45. Atalanta e Milan hanno pareggiato 45 dei 126 incontri in Serie A, con 26 successi nerazzurri e 55 vittorie rossonere a completare il bilancio; contro nessuna squadra i bergamaschi hanno registrato più pareggi nella competizione (45 anche contro la Juventus). (Eurosport IT)

Come riporta questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in vista della trasferta di domani sera sul campo dell'Atalanta, Paulo Fonseca, se non ci saranno imprevisti dell’ultima ora, dovrebbe affidarsi allo stesso undici che ha battuto l’Empoli nell’ultimo turno di campionato. (Milan News)

Pronostico Atalanta-Milan, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies

Il tecnico rossonero ha anticipato un titolare del match in programma venerdì, ma non solo: "Musah giocherà sulla destra, Leao deve fare 20 goal". I rossoneri affronteranno l'Atalanta di Gian Piero Gasperini al Gewiss Stadium di Bergamo e avranno bisogno di continuare su questo trend positivo di risultati per rimanere aggrappati al gruppo in vetta alla classifica. (Goal Italia)

Di Fabio Gennari Si apre con queste parole la news pubblicata ieri (4 dicembre) sul sito ufficiale dell'Atalanta e che racconta di come si vada verso il pienone in vista della gara contro i rossoneri di domani sera al Gewiss Stadium. (Prima Bergamo)

Le quote indicate possono subire variazioni Pronostico Atalanta-Milan e il parere dei bookies (Calciomercato.com)