Atalanta da scudetto e Milan da Conference: il mondo capovolto

Atalanta da scudetto e Milan da Conference: il mondo capovolto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'Atalanta continua nel suo tour rivoluzionario. Ha affrontato la Roma dall’alto in basso, con 15 punti di vantaggio, ha vinto e il +15 è diventato +18. Domani sera a Bergamo ospiterà il Milan, che giace nove punti sotto i gasperiniani, seppure con la postilla della partita da recuperare contro il Bologna. Il senso del discorso resta tale, però. L’Atalanta ha capovolto il calcio italiano, ha sovvertito le gerarchie della Serie A (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Fonseca sull'Atalanta: "Squadra fortissima. Gasperini pioniere, ora tante squadre giocano come loro. Su CDK..." Arriva l'Atalanta, tutti la considerano una partita scomoda. Ma probabilmente è il miglior momento del Milan... (Milan News)

Éderson (13) Kossounou Odilon (3) (Atalantini.com)

Ci mancava l’ennesimo risentimento muscolare dell’antivigilia. Il flessore sinistro non sta lasciando in pace il veterano Juan Cuadrado, sotto terapie nel mercoledì pomeriggio al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia come il lungodegente Gianluca Scamacca. (Bergamo & Sport)

Atalanta-Milan: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Un’altra sfida importante per l’Atalanta che, dopo la Roma, affronterà il Milan. La partita sarà valida per la quindicesima giornata di Serie A. Le quote indicate possono subire variazioni (Calciomercato.com)

Quello del calciatore colombiano è stato l’ultimo gol decisivo segnato in Serie A e con la maglia della Dea addosso. C’è un risultato che in Atalanta-Milan manca dal 1968, ben 20.480 giorni… (TUTTO mercato WEB)

Fantacalcio: i consigli per la 15ª giornata di Serie (Eurosport IT)