Fonseca esalta l'Atalanta: “Punto di riferimento per il calcio internazionale. Guardiola? In Italia si va dal dentista ogni settimana”

Fonseca esalta l'Atalanta: “Punto di riferimento per il calcio internazionale. Guardiola? In Italia si va dal dentista ogni settimana”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il tecnico rossonero ha anticipato un titolare del match in programma venerdì, ma non solo: "Musah giocherà sulla destra, Leao deve fare 20 goal". Dopo le larghe vittorie contro Empoli e Sassuolo tra Serie A e Coppa Italia, il Milan torna a giocare un big match in campionato. I rossoneri affronteranno l'Atalanta di Gian Piero Gasperini al Gewiss Stadium di Bergamo e avranno bisogno di continuare su questo trend positivo di risultati per rimanere aggrappati al gruppo in vetta alla classifica. (Goal Italia)

Su altri giornali

Con Davide Zappacosta fermo dall’intervallo con l’Udinese ma in progressivo recupero a ormai 24 giorni dalla lesione al soleo sinistro, un altro esterno rischia, ma molto più seriamente di lui, di saltare a piè pari il Milan e forse anche il Real Madrid martedì prossimo. (Bergamo & Sport)

De Ketelaere Charles (17) de Roon Marten (15) (Atalantini.com)

Fonseca, se non ci saranno imprevisti dell’ultima ora, dovrebbe affidarsi allo stesso undici che ha battuto l’Empoli nell’ultimo turno di campionato. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, in casa Milan si hanno le idee chiare in vista della sfida di domani contro l’Atalanta. (Milan News 24)

Si torna al Gewiss, stadio verso il tutto esaurito: oltre 22.600 presenti, Curve esaurite

Amiche e amici di MilanNews.it, a breve mister Paulo Fonseca prenderà parola in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro l'Atalanta rispondendo alle domande dei giornalisti presenti a Milanello. (Milan News)

Si apre con queste parole la news pubblicata ieri (4 dicembre) sul sito ufficiale dell'Atalanta e che racconta di come si vada verso il pienone in vista della gara contro i rossoneri di domani sera al Gewiss Stadium (Prima Bergamo)

Atalanta-Milan, match valido per la 15ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo venerdì 6 dicembre, alle ore 20:45. Atalanta e Milan hanno pareggiato 45 dei 126 incontri in Serie A, con 26 successi nerazzurri e 55 vittorie rossonere a completare il bilancio; contro nessuna squadra i bergamaschi hanno registrato più pareggi nella competizione (45 anche contro la Juventus). (Eurosport IT)