Atalanta, oggi allenamento a porte chiuse alla vigilia della sfida col Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, oggi allenamento a porte chiuse alla vigilia della sfida col Milan Oggi, giovedì 5 dicembre, il programma dell'Atalanta prevede che la squadra bergamasca si alleni nel pomeriggio, a Zingonia e a porte chiuse. Nella giornata di ieri la squadra di Gasperini ha svolto una seduta di allenamento pomeridiana. Ieri la Dea è tornata ad allenarsi senza Juan Cuadrado, che si è sottoposto a terapie per un risentimento muscolare al flessore sinistro. (Milan News)
Su altri giornali
Rifinitura a Zingonia per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il tecnico della Dea, contro il Milan, non avrà a disposizione Zappacosta, Scamacca e Cuadrado, ma ha scelta praticamente in tutte le altre zone del campo, con uno sguardo al Real Madrid (che ieri ha perso 2-1 a Bilbao, altro rigore fallito da Mbappé) ancora abbastanza lontana per portare già oggi a scelte di turnover. (Prima Bergamo)
"Penso che la squadra non ha bisogno di questa partita per avere la consapevolezza di quello che sta facendo. Partita importante ma non decisiva per me. Domani partita decisiva per la svolta reale in questa stagione? (Milan News)
Archiviata la splendida affermazione dello Stadio Olimpico contro la Roma, per l'Atalanta è già tempo di focalizzarsi su un'altra supersfida di campionato che vedrà la squadra di Gian Piero Gasperini (che sconterà la seconda giornata di squalifica) affrontare il Milan sul palcoscenico del Gewiss Stadium che si preannuncia tutto esaurito per l'anticipo della quindicesima giornata che si giocherà domani sera (venerdì 6 dicembre). (BergamoNews.it)
Brescianini Marco (44) Palestra Marco (27) (Atalantini.com)
Come riporta questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in vista della trasferta di domani sera sul campo dell'Atalanta, Paulo Fonseca, se non ci saranno imprevisti dell’ultima ora, dovrebbe affidarsi allo stesso undici che ha battuto l’Empoli nell’ultimo turno di campionato. (Milan News)
credits: Federico Piovesan Carnesecchi a difendere i pali, poi la collaudata difesa a tre composta da Kossounou, Hien e Kolasinac. (GianlucaDiMarzio.com)