Milan, con l’Atalanta tornano i titolari: Fonseca ancora con Musah a destra

Milan, con l’Atalanta tornano i titolari: Fonseca ancora con Musah a destra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Forse ci ha messo più del previsto, ma a inizio dicembre Paulo Fonseca sembra finalmente aver trovato il 'suo' Milan e dopo una settimana di "riposo" (nel 6-1 al Sassuolo hanno giocato quasi tutte le seconde linee) è pronto a confermarlo anche a Bergamo contro la lanciatissima Atalanta di Gasperini in un match che può rilanciare le ambizioni di alta classifica dei rossoneri. Innanzitutto, rientreranno regolarmente al proprio posto Maignan e Theo Hernandez, che erano assenti in Coppa Italia, e con loro torneranno dall'inizio anche Emerson, Gabbia, Thiaw, Pulisic e Morata. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

«I biglietti per assistere ad Atalanta-Milan saranno a disposizione degli sportivi interessati, salvo esaurimento, sino al fischio d'inizio del match. Sono sold out la Curva Nord Pisani e la Curva Sud Morosini. (Prima Bergamo)

Rifinitura a Zingonia per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il tecnico della Dea, contro il Milan, non avrà a disposizione Zappacosta, Scamacca e Cuadrado, ma ha scelta praticamente in tutte le altre zone del campo, con uno sguardo al Real Madrid (che ieri ha perso 2-1 a Bilbao, altro rigore fallito da Mbappé) ancora abbastanza lontana per portare già oggi a scelte di turnover. (Prima Bergamo)

In generale, il tecnico portoghese sembra intenzionato a confermare l'undici di partenza che ha battuto l'Empoli, con la scelta del giovane statunitense alla ricerca di un maggior equilibrio. Yunus Musah ancora titolare, nel ruolo atipico di esterno d'attacco. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Milan dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni

L'Atalanta continua nel suo tour rivoluzionario. L’Atalanta ha capovolto il calcio italiano, ha sovvertito le gerarchie della Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Senza Cuadrado, mister Gasperini confida di recuperare in extremis quantomeno Zappacosta nel prossimo turno di Serie A per avere un ricambio in panchina ai titolari Bellanova e Ruggeri che presidieranno le fasce nerazzurre dal 1' minuto. (Adnkronos)

Anticipo di lusso nella quindicesima giornata di Serie A Enilive. Venerdì sera si affronteranno a Bergamo l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Milan di Paulo Fonseca. Sfida d’alta classifica al Gewiss Stadium: Gasperini vuole la vetta, Fonseca ridurre il gap dalle prime. (Goal Italia)