Atalanta, la probabile formazione contro il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini in vista della sfida casalinga Poche ore e al Gewiss Stadium andrà in scena il big match della 15esima giornata di Serie A tra Atalanta e Milan. Di seguito, il possibile 11 titolare che sceglierà Gian Piero Gasperini per la sfida casalinga. credits: Federico Piovesan Atalanta, le possibili scelte di Gasperini Carnesecchi a difendere i pali, poi la collaudata difesa a tre composta da Kossounou, Hien e Kolasinac. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri media
Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita che il Milan giocherà in casa dell'Atalanta: "Musah giocherà domani. (Fanpage.it)
In generale, il tecnico portoghese sembra intenzionato a confermare l'undici di partenza che ha battuto l'Empoli, con la scelta del giovane statunitense alla ricerca di un maggior equilibrio. Yunus Musah ancora titolare, nel ruolo atipico di esterno d'attacco. (TUTTO mercato WEB)
Sfida d’alta classifica al Gewiss Stadium: Gasperini vuole la vetta, Fonseca ridurre il gap dalle prime. Anticipo di lusso nella quindicesima giornata di Serie A Enilive. Venerdì sera si affronteranno a Bergamo l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Milan di Paulo Fonseca. (Goal Italia)
Oggi, giovedì 5 dicembre, il programma dell'Atalanta prevede che la squadra bergamasca si alleni nel pomeriggio, a Zingonia e a porte chiuse. Nella giornata di ieri la squadra di Gasperini ha svolto una seduta di allenamento pomeridiana. (Milan News)
Il flessore sinistro non sta lasciando in pace il veterano Juan Cuadrado, sotto terapie nel mercoledì pomeriggio al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia come il lungodegente Gianluca Scamacca. Con Davide Zappacosta fermo dall’intervallo con l’Udinese ma in progressivo recupero a ormai 24 giorni dalla lesione al soleo sinistro, un altro esterno rischia, ma molto più seriamente di lui, di saltare a piè pari il Milan e forse anche il Real Madrid martedì prossimo. (Bergamo & Sport)
Archiviata la splendida affermazione dello Stadio Olimpico contro la Roma, per l'Atalanta è già tempo di focalizzarsi su un'altra supersfida di campionato che vedrà la squadra di Gian Piero Gasperini (che sconterà la seconda giornata di squalifica) affrontare il Milan sul palcoscenico del Gewiss Stadium che si preannuncia tutto esaurito per l'anticipo della quindicesima giornata che si giocherà domani sera (venerdì 6 dicembre). (BergamoNews.it)