Atalanta-Milan, oggi la conferenza stampa di Paulo Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta-Milan, oggi la conferenza stampa di Paulo Fonseca Il Milan non fa neanche in tempo a godersi i sei gol rifilati al Sassuolo in Coppa Italia che deve già ritrovare la concentrazione e prepararsi all'importantissimo impegno di venerdì sera alle 20.45 quando, al Gewiss Stadium, sfideranno l'Atalanta che al momento si trova al secondo posto ed è una delle squadra più in forma d'Europa. È già giorno di vigilia e per questa ragione a Milanello ci sarà la conferenza stampa di Paulo Fonseca al centro sportivo di Milanello: l'appuntamento è alle 14:15. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'Atalanta si sta preparando per il match casalingo di domani sera contro il Milan. Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno, oltre che di Gianluca Scamacca , anche di Juan Cuadrado e di Davide Zappacosta: il primo ha riportato un risentimento muscolare al flessore sinistro, mentre il secondo è fuori da qualche settimane per un problema muscolare e anche ieri ha svolto un lavoro individuale a Zingonia. (Milan News)
Domani sera, alle ore 20:45, si disputerà al 'Gewiss Stadium' di Bergamo la sfida Atalanta-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2024-2025. Vediamo insieme, dunque, la probabile formazione del Diavolo di Paulo Fonseca secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)
Pronostico Atalanta-Milan: la Dea è a caccia della vetta della classifica, per i rossoneri Bergamo è già un crocevia per la lotta Scudetto. Elena Bravetti (La Gazzetta dello Sport)
Come riporta questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in vista della trasferta di domani sera sul campo dell'Atalanta, Paulo Fonseca, se non ci saranno imprevisti dell’ultima ora, dovrebbe affidarsi allo stesso undici che ha battuto l’Empoli nell’ultimo turno di campionato. (Milan News)
Nove punti di differenza e un match, quello col Milan, mai banale: l'Atalan L'ottava vittoria consecutiva va archiviata immediatamente, per far spazio a una nuova sfida. (TUTTO mercato WEB)
"Io penso che non è mai un buon momento per affrontare l'Atalanta (ride, ndr). Sì, siamo in crescita, la squadra ha fiducia. Fonseca sull'Atalanta: "Squadra fortissima. Gasperini pioniere, ora tante squadre giocano come loro. (Milan News)