Si torna al Gewiss, stadio verso il tutto esaurito: oltre 22.600 presenti, Curve esaurite

Si torna al Gewiss, stadio verso il tutto esaurito: oltre 22.600 presenti, Curve esaurite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari «I biglietti per assistere ad Atalanta-Milan saranno a disposizione degli sportivi interessati, salvo esaurimento, sino al fischio d'inizio del match. Sono sold out la Curva Nord Pisani e la Curva Sud Morosini. Poche le disponibilità negli altri settori. Al momento, venerdì sera, saranno 22.606 i tifosi presenti al Gewiss Stadium». Si apre con queste parole la news pubblicata ieri (4 dicembre) sul sito ufficiale dell'Atalanta e che racconta di come si vada verso il pienone in vista della gara contro i rossoneri di domani sera al Gewiss Stadium. (Prima Bergamo)

Su altri media

Nelle ultime due vittorie c’è sempre scappato il punteggio di 3-2. Per il Milan nel 2021-2022 (Calabria al 1’, Tonali al 43’, Rafa Leao al 78’, Zapata su rigore all’86’, Pasalic al 94’), per l’Atalanta nel 2023-2024 (Lookman al 38’ e 55’, Giroud al 48’ del primo tempo, Jovic all’80’, Muriel al 95’). (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta si prepara alla sfida contro il Milan di domani sera al Gewiss Stadium (ore 20:45) con qualche grattacapo, ma anche con molte opzioni a disposizione per Gian Piero Gasperini. Gli infortuni continuano a pesare, ma la profondità della rosa offre alternative valide per mantenere alto il livello di competitività. (Tutto Atalanta)

Elena Bravetti Pronostico Atalanta-Milan: la Dea è a caccia della vetta della classifica, per i rossoneri Bergamo è già un crocevia per la lotta Scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Fonseca esalta l'Atalanta: “Punto di riferimento per il calcio internazionale. Guardiola? In Italia si va dal dentista ogni settimana”

Atalanta-Milan, la conferenza stampa prepartita di Fonseca (Fantacalcio ®)

Il flessore sinistro non sta lasciando in pace il veterano Juan Cuadrado, sotto terapie nel mercoledì pomeriggio al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia come il lungodegente Gianluca Scamacca. Con Davide Zappacosta fermo dall’intervallo con l’Udinese ma in progressivo recupero a ormai 24 giorni dalla lesione al soleo sinistro, un altro esterno rischia, ma molto più seriamente di lui, di saltare a piè pari il Milan e forse anche il Real Madrid martedì prossimo. (Bergamo & Sport)

Dopo le larghe vittorie contro Empoli e Sassuolo tra Serie A e Coppa Italia, il Milan torna a giocare un big match in campionato. I rossoneri affronteranno l'Atalanta di Gian Piero Gasperini al Gewiss Stadium di Bergamo e avranno bisogno di continuare su questo trend positivo di risultati per rimanere aggrappati al gruppo in vetta alla classifica. (Goal Italia)