Atalanta, Cuadrado e Zappacosta out per il Milan. E’ corsa per gli ultimi biglietti per la partita di domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, Cuadrado e Zappacosta out per il Milan. E’ corsa per gli ultimi biglietti per la partita di domani L'Atalanta si sta preparando per il match casalingo di domani sera contro il Milan. Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno, oltre che di Gianluca Scamacca , anche di Juan Cuadrado e di Davide Zappacosta: il primo ha riportato un risentimento muscolare al flessore sinistro, mentre il secondo è fuori da qualche settimane per un problema muscolare e anche ieri ha svolto un lavoro individuale a Zingonia (Milan News)
Su altre fonti
Dopo le larghe vittorie contro Empoli e Sassuolo tra Serie A e Coppa Italia, il Milan torna a giocare un big match in campionato. I rossoneri affronteranno l'Atalanta di Gian Piero Gasperini al Gewiss Stadium di Bergamo e avranno bisogno di continuare su questo trend positivo di risultati per rimanere aggrappati al gruppo in vetta alla classifica. (Goal Italia)
Partita tatticamente più difficile finora? Penso che l'abbiamo preparato bene". (Fanpage.it)
Come riporta questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in vista della trasferta di domani sera sul campo dell'Atalanta, Paulo Fonseca, se non ci saranno imprevisti dell’ultima ora, dovrebbe affidarsi allo stesso undici che ha battuto l’Empoli nell’ultimo turno di campionato. (Milan News)
Fantacalcio: i consigli per la 15ª giornata di Serie (Eurosport IT)
Impallomeni: "Occhio che se il Milan vince a Bergamo, con una partita da recuperare, torna in corsa per lo Scudetto" A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore. (Milan News)
Valutazioni più approfondite sulle condizioni del colombiano saranno fatte nelle prossime ore, per capire l'entità del danno riportato e quali potranno essere i suoi tempi di recupero. Juan Cuadrado viaggia quindi verso il forfait nella sfida di campionato venerdì sera tra l'Atalanta e il Milan (Adnkronos)