Fonseca lancia la sfida all’Atalanta: “Siamo preparati per giocare contro di loro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita che il Milan giocherà in casa dell'Atalanta: "Musah giocherà domani. Partita tatticamente più difficile finora? Penso che l'abbiamo preparato bene". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Anticipo di lusso nella quindicesima giornata di Serie A. Venerdì sera si affronteranno a Bergamo l'Atalanta di Gasperini e il Milan di Fonseca. Nel big match del Gewiss motivazioni e momenti diversi. Nerazzurri a caccia della vetta della classifica dopo l'ennesima grande prestazione (con vittoria) a Roma. (La Gazzetta dello Sport)
La squadra di Gasperini arriva sulle ali dell’entusiasmo dopo un periodo di vittorie in Italia ed Europa, quella di Fonseca ha saputo rialzarsi dopo un inizio stentato e ora punta a risalire una classifica in cui i nerazzurri occupano i piani alti. (Calciomercato.com)
Atalanta Milan, Paulo Fonseca, tecnico dei rossoneri, avrebbe già scelto la formazione da mandare in campo domani contro la Dea Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, in casa Milan si hanno le idee chiare in vista della sfida di domani contro l’Atalanta. (Milan News 24)
Ieri la Dea è tornata ad allenarsi senza Juan Cuadrado, che si è sottoposto a terapie per un risentimento muscolare al flessore sinistro. Atalanta, oggi allenamento a porte chiuse alla vigilia della sfida col Milan (Milan News)
Fonseca sull'Atalanta: "Squadra fortissima. Gasperini pioniere, ora tante squadre giocano come loro. Su CDK..." Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro l'Atalanta: (Milan News)
Amiche e amici di MilanNews.it, a breve mister Paulo Fonseca prenderà parola in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro l'Atalanta rispondendo alle domande dei giornalisti presenti a Milanello. (Milan News)