Atalanta, che sfiga al Cuadrado: un altro esterno out verso il Milan? « Bergamo e Sport
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci mancava l’ennesimo risentimento muscolare dell’antivigilia. Con Davide Zappacosta fermo dall’intervallo con l’Udinese ma in progressivo recupero a ormai 24 giorni dalla lesione al soleo sinistro, un altro esterno rischia, ma molto più seriamente di lui, di saltare a piè pari il Milan e forse anche il Real Madrid martedì prossimo. Il flessore sinistro non sta lasciando in pace il veterano Juan Cuadrado, sotto terapie nel mercoledì pomeriggio al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia come il lungodegente Gianluca Scamacca (Bergamo & Sport)
Ne parlano anche altri media
C’è un risultato che in Atalanta-Milan manca dal 1968, ben 20.480 giorni… Prima curiosità. (TUTTO mercato WEB)
Redazione PM 5 dicembre 2024 (modifica il 5 dicembre 2024 | 10:16) Giornata di allenamenti a Zingonia per l'Atalanta di Gasperini che domani, alle ore 20:45, affronterà il Milan di Paulo Fonseca in Serie A. (Pianeta Milan)
"C'è una crescita sulla produzione offensiva ma nella fase difensiva il Milan è rimasto quello. L'Atalanta è qualcosa di unico in questo momento, dipenderà molto da lei se sbaglierà la partita. Questo Milan può fermare l'Atalanta? (Milan News)
"Non è mai un buon momento per affrontare l'Atalanta ma siamo in crescita e in fiducia. Contro loro è sempre difficile, stanno molto bene, segnano tanto e hanno preso pochi gol nelle ultime partite. Sono fortissimi ma siamo pronti. (Fantacalcio ®)
L'Atalanta continua nel suo tour rivoluzionario. L’Atalanta ha capovolto il calcio italiano, ha sovvertito le gerarchie della Serie A. (La Gazzetta dello Sport)
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, in casa Milan si hanno le idee chiare in vista della sfida di domani contro l’Atalanta. Atalanta Milan, Paulo Fonseca, tecnico dei rossoneri, avrebbe già scelto la formazione da mandare in campo domani contro la Dea (Milan News 24)