Fonseca: "Non è mai un buon momento per affrontare l'Atalanta. Domani gioca Musah"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Fonseca: "Non è mai un buon momento per affrontare l'Atalanta. Domani gioca Musah" Amiche e amici di MilanNews.it, a breve mister Paulo Fonseca prenderà parola in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro l'Atalanta rispondendo alle domande dei giornalisti presenti a Milanello. L'Atalanta del Gasp sta facendo un campionato di altissimo livello e sarà quindi un avversario utile per capire a che punto è il Milan, comunque reduce da tre vittorie consecutive tra Champions League, Serie A e Coppa Italia (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Atalanta-Milan, match valido per la 15ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo venerdì 6 dicembre, alle ore 20:45. Atalanta e Milan hanno pareggiato 45 dei 126 incontri in Serie A, con 26 successi nerazzurri e 55 vittorie rossonere a completare il bilancio; contro nessuna squadra i bergamaschi hanno registrato più pareggi nella competizione (45 anche contro la Juventus). (Eurosport IT)
In generale, il tecnico portoghese sembra intenzionato a confermare l'undici di partenza che ha battuto l'Empoli, con la scelta del giovane statunitense alla ricerca di un maggior equilibrio. TMW Musah titolare, e poi? Milan, le probabili scelte di Fonseca: Theo capitano, torna Maignan (TUTTO mercato WEB)
"Penso che la squadra non ha bisogno di questa partita per avere la consapevolezza di quello che sta facendo. Partita importante ma non decisiva per me. Domani partita decisiva per la svolta reale in questa stagione? (Milan News)
Forma smagliante Dea che sta benissimo, fisicamente e di testa, con l’infermeria poco affollata (Cuadrado si è fermato per un risentimento muscolare, Zappacosta resta in dubbio fino all’ultimo, oltre a Scamacca out fino a febbraio) e il morale altissimo dopo una serie lunghissima di 11 vittorie intervallate da due pareggi a Bologna e con il Celtic. (Quotidiano Sportivo)
Juan Cuadrado non sarà della partita. L'Atalanta si prepara alla sfida contro il Milan di domani sera al Gewiss Stadium (ore 20:45) con qualche grattacapo, ma anche con molte opzioni a disposizione per Gian Piero Gasperini. (Tutto Atalanta)
Archiviata la splendida affermazione dello Stadio Olimpico contro la Roma, per l'Atalanta è già tempo di focalizzarsi su un'altra supersfida di campionato che vedrà la squadra di Gian Piero Gasperini (che sconterà la seconda giornata di squalifica) affrontare il Milan sul palcoscenico del Gewiss Stadium che si preannuncia tutto esaurito per l'anticipo della quindicesima giornata che si giocherà domani sera (venerdì 6 dicembre). (BergamoNews.it)