Fonseca sull'Atalanta: "Squadra fortissima. Gasperini pioniere, ora tante squadre giocano come loro. Su CDK..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca sull'Atalanta: "Squadra fortissima. Gasperini pioniere, ora tante squadre giocano come loro. Su CDK..." Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro l'Atalanta: Arriva l'Atalanta, tutti la considerano una partita scomoda. Ma probabilmente è il miglior momento del Milan... "Io penso che non è mai un buon momento per affrontare l'Atalanta (ride, ndr). Sì, siamo in crescita, la squadra ha fiducia. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Amiche e amici di MilanNews.it, a breve mister Paulo Fonseca prenderà parola in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro l'Atalanta rispondendo alle domande dei giornalisti presenti a Milanello. (Milan News)
Nove punti di differenza e un match, quello col Milan, mai banale: l'Atalan Nemmeno il tempo di rifiatare. (TUTTO mercato WEB)
C’è un risultato che in Atalanta-Milan manca dal 1968, ben 20.480 giorni… Quello del calciatore colombiano è stato l’ultimo gol decisivo segnato in Serie A e con la maglia della Dea addosso. (TUTTO mercato WEB)
Si apre con queste parole la news pubblicata ieri (4 dicembre) sul sito ufficiale dell'Atalanta e che racconta di come si vada verso il pienone in vista della gara contro i rossoneri di domani sera al Gewiss Stadium. (Prima Bergamo)
I rossoneri affronteranno l'Atalanta di Gian Piero Gasperini al Gewiss Stadium di Bergamo e avranno bisogno di continuare su questo trend positivo di risultati per rimanere aggrappati al gruppo in vetta alla classifica. (Goal Italia)
Come riporta questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in vista della trasferta di domani sera sul campo dell'Atalanta, Paulo Fonseca, se non ci saranno imprevisti dell’ultima ora, dovrebbe affidarsi allo stesso undici che ha battuto l’Empoli nell’ultimo turno di campionato. (Milan News)