Atalanta, arriva il Milan: la carica degli ex con Pasalic e De Ketelaere

Atalanta, arriva il Milan: la carica degli ex con Pasalic e De Ketelaere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Al Gewiss con Pioli appena arrivato in panchina, lo scorso anno, il 9 dicembre, il 3-2 al Gewiss deciso dal tacco di Muriel al 94’. Forma smagliante Dea che sta benissimo, fisicamente e di testa, con l’infermeria poco affollata (Cuadrado si è fermato per un risentimento muscolare, Zappacosta resta in dubbio fino all’ultimo, oltre a Scamacca out fino a febbraio) e il morale altissimo dopo una serie lunghissima di 11 vittorie intervallate da due pareggi a Bologna e con il Celtic. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

L'Atalanta si sta preparando per il match casalingo di domani sera contro il Milan. Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno, oltre che di Gianluca Scamacca , anche di Juan Cuadrado e di Davide Zappacosta: il primo ha riportato un risentimento muscolare al flessore sinistro, mentre il secondo è fuori da qualche settimane per un problema muscolare e anche ieri ha svolto un lavoro individuale a Zingonia. (Milan News)

Live mn Fonseca: "Non è mai un buon momento per affrontare l'Atalanta. Domani gioca Musah" (Milan News)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore. "C'è una crescita sulla produzione offensiva ma nella fase difensiva il Milan è rimasto quello. (Milan News)

Atalanta, che sfiga al Cuadrado: un altro esterno out verso il Milan? « Bergamo e Sport

In difesa, il recupero di Djimsiti e Kolasinac - che potrebbe avere un turno di riposo dopo le due gare da titolare di fila contro Young Boys e Roma - suggeriscono la possibilità di un cambio, con Kossounou e Hien titolarissimi. (Prima Bergamo)

Carnesecchi a difendere i pali, poi la collaudata difesa a tre composta da Kossounou, Hien e Kolasinac. Atalanta, le possibili scelte di Gasperini (GianlucaDiMarzio.com)

Il flessore sinistro non sta lasciando in pace il veterano Juan Cuadrado, sotto terapie nel mercoledì pomeriggio al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia come il lungodegente Gianluca Scamacca. Ci mancava l’ennesimo risentimento muscolare dell’antivigilia. (Bergamo & Sport)