Infortunio Lobotka, annuncio dalla Slovacchia: i tempi di recupero

Infortunio Lobotka, annuncio dalla Slovacchia: i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Infortunio Lobotka, le ultime in casa Napoli creano in maniera del tutto inevitabile apprensione. Il centrocampista slovacco sta facendo i conti con un problema al ginocchio ed in tal senso arrivano notizie importanti relative ai tempi di recupero. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso. Il centrocampista slovacco, dall’arrivo di Luciano Spalletti in poi, è diventato un autentico faro di questa squadra, dal momento che si è assestato come rendimento come uno dei centrocampisti più forti in circolazione. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altri media

Se il ct Ciccio Calzona (tra l’altro ex allenatore del Napoli nella scorsa stagione) ha parlato genericamente di stanchezza per lui e altri compagni di nazionale, la prima diagnosi parla di un problema al flessore che naturalmente tiene in apprensione tutto il mondo Napoli. (La Repubblica)

Il playmaker slovacco è stato costretto ad alzare bandiera bianca ieri nella parte finale del match in Azerbaigian dove la sua nazionale, guidata da Ciccio Calzona, ha rimontato l'iniziale svantaggio chiudendo il match sul 1-3. (ilmattino.it)

Con la vittoria per 4-1 dell’Italia di Luciano Spalletti di ieri sera contro Israele, di fatto, la luce dei riflettori dei media è tornata sul campionato italiano. Anche perché il prossimo turno di Serie A presenta gare molto importanti, ovvero Juve-Lazio e Roma-Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli in ansia per Lobotka. Oggi il rientro, dalla Slovacchia: problema al tendine del ginocchio

Stando a quanto rivela Francesco Modugno di Sky Sportil centrocampista ha avuto un risentimento al flessore e con ogni probabilità domani sarà sottoposto ad alcuni esami per capire la reale situazione dell'azzurro ed eventuali tempi di recupero. (CalcioNapoli1926.it)

A Sky Sport 24 l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno ha fatto il punto sulle condizioni di Lobotka, infortunatosi in nazionale (problema al flessore, possibili esami nella giornata di mercoledì), e di come Conte potrebbe sostituirlo per la trasferta di Empoli: "C'è il rischio concreto di andare ad Empoli senza Lobotka. (CalcioNapoli24)

Napoli in ansia per Lobotka. Oggi il rientro, dalla Slovacchia: problema al tendine del ginocchio (TUTTO mercato WEB)