Bruscolotti: “Non si può fare a meno di Lobotka. Di Lorenzo ha dimostrato una cosa”

Bruscolotti: “Non si può fare a meno di Lobotka. Di Lorenzo ha dimostrato una cosa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Di Lorenzo sta giocando davvero bene dopo le vicissitudini di quest’estate, un commento? “Di Lorenzo ha dimostrato di essere un grande professionista. Dopo tutte le vicissitudini di quest’estate non era assolutamente facile. Ieri è stata la ciliegina sulla torta, essendo capitano e facendo anche doppietta. Di Lorenzo dimostra che quando un giocatore è felice, sereno, riesce a giocare molto bene. La testa è più importante delle gambe” Un commento su Di Lorenzo con la fascia da capitano della Nazionale? “Se lo è super meritato, si vede in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Problema muscolare per Lobotka con la Slovacchia: a fine mese c'è Milan-Napoli (Milan News)

László Bénes (Slovacchia) conquista un calcio di punizione nella meta' campo avversaria. Calcio d'angolo, Azerbaijan. (Corriere della Sera)

Lobo è rimasto in campo fino all’83’, quando poi è stato costretto a fermarsi e a chiedere il cambio: oggi rientrerà in Italia e sarà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, ma l’idea è che salterà la trasferta di domenica a Empoli. (Tutto Napoli)

Infortunio Lobotka, se ne saprà di più nelle prossime ore: pronti esami strumentali

La Slovacchia si sta distinguendo per un percorso notevole nella Lega C della Nations League. La Nazionale, guidata dall'ex allenatore del Napoli Francesco Calzona, sta lottando per la promozione in Lega B in un serrato duello con la Svezia. (AreaNapoli.it)

Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia: (CalcioNapoli24)

Brutte notizie per il Napoli dopo la sfida di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia. Il centrocampista azzurro della nazionale slovacca Stanislav Lobotka è uscito all'83' dopo un problema fisico. (TUTTO mercato WEB)