Dalla Slovacchia: "Infortunio per Lobotka!", Vittek: "Speriamo guarisca subito, perdita per il Napoli"

Dalla Slovacchia: Infortunio per Lobotka!, Vittek: Speriamo guarisca subito, perdita per il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Questa sera si è giocata Azerbaigian-Slovacchia, terminata col risultato di 1-3: vittoria per il CT Calzona, la sfida era valida per la 4ª giornata del Gruppo 1 della League C di UEFA Nations League. Una gara che ha visto protagonista un azzurro della SSC Napoli: Stan Lobotka, sostituito all'83' per infortunio. Stanislav Lobotka, sostituito all'83' da Patrik Hrošovský, è uscito per infortunio. È quanto comunicato dal giornalista L'ubos Hlavena nello studio STVR, secondo le informazioni televisive raccolte: il centrocampista della SSC Napoli si è infortunato al muscolo della coscia e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista ha accusato un fastidio all'altezza del flessore, ha subito chiamato il cambio. Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte, che potrebbero perdere il regista per qualche settimana. (Fantacalcio ®)

Napoli, si ferma Lobotka: infortunio alla coscia durante Azerbaigian-Slovacchia Brutte notizie per il Napoli dopo la sfida di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia. Il centrocampista azzurro della nazionale slovacca Stanislav Lobotka è uscito all'83' dopo un problema fisico. (TUTTO mercato WEB)

Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia: (CalcioNapoli24)

Lobotka, infortunio in nazionale: le condizioni del centrocampista

Calcio d'angolo, Azerbaijan. László Bénes (Slovacchia) conquista un calcio di punizione nella meta' campo avversaria. (Corriere della Sera)

Mancano poco meno di sei giorni dal rientro in campo per il Napoli che, dopo la seconda sosta stagionale per le Nazionali, è atteso dalla prossima sfida del campionato di Serie A contro l’Empoli. Un appuntamento a cui Antonio Conte intende arrivare nel migliore dei modi, con l’obiettivo di continuare a mettere pressione sulle inseguitrici: insomma, non basta cullarsi sugli allori per il primo posto in classifica, in solitaria, dopo sette giornate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Brutte notizie per Lobotka: il calciatore è uscito all'84' nel match tra Slovacchia e Azerbaigian. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il centrocampista del Napoli ha riportato un problema ai flessori della coscia. (CalcioNapoli1926.it)