L'ex fisio del Napoli D'Avino a CN24: "Infiammazione del tendine per Lobotka per sovraccarico, ecco come può recuperare. Per l'infortunio di Meret bisogna andare cauti"

L'ex fisio del Napoli D'Avino a CN24: Infiammazione del tendine per Lobotka per sovraccarico, ecco come può recuperare. Per l'infortunio di Meret bisogna andare cauti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Giovanni D’Avino, ex fisioterapista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live su CN24: "A Lobotka si sarà infiammato il tendine per il sovraccarico di partite e minutaggio. E’ uscito all’80esimo quindi magari il giocatore che conosce molto bene il suo corpo ha avuto dei campanelli di avvertimento e si sarà fermato. Vedremo la diagnosi che arriverà nel suo caso. Bisogna tenere conto di tante situazioni quando i giocatori vanno in Nazionale. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel video Francesco Modugno fa il punto sulle condizioni di Lobotka, infortunatosi al in nazionale (problema al flessore, possibili esami nella giornata di mercoledì), e di come Spalletti potrebbe sostituirlo per la trasferta di Empoli. (Sky Sport)

Stanislav Lobotka, sostituito all'83' da Patrik Hrošovský, è uscito per infortunio. È quanto comunicato dal giornalista L'ubos Hlavena nello studio STVR, secondo le informazioni televisive raccolte: il centrocampista della SSC Napoli si è infortunato al muscolo della coscia e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. (CalcioNapoli24)

Stanislav Lobotka è sceso in campo per 84 ella gara di Uefa Nations League Azerbaijan - Slovacchia terminata col successo slovacco per 3 - 1 Khvicha Kvaratskhelia ha giocato 90 nel match di... (Virgilio)

Napoli, infortunio Lobotka: a rischio per Empoli. Le news

Notizie Napoli calcio. Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte: infortunio muscolare per Stanislav Lobotka con la sua Slovacchia. Infortunio Lobotka (CalcioNapoli24)

Infortunio Lobotka, dalla Slovacchia: problema ad un tendine del ginocchio Oggi pomeriggio Lobotka si sottoporrà ad accertamenti strumentali che daranno la diagnosi ufficiale sul suo infortunio. (Tutto Napoli)

Mahir Emreli (Azerbaijan) e' ammonito. László Bénes (Slovacchia) conquista un calcio di punizione nella meta' campo avversaria. (Corriere della Sera)