Infortunio Lobotka, dalla Slovacchia: problema ad un tendine del ginocchio

Infortunio Lobotka, dalla Slovacchia: problema ad un tendine del ginocchio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Infortunio Lobotka, dalla Slovacchia: problema ad un tendine del ginocchio Oggi pomeriggio Lobotka si sottoporrà ad accertamenti strumentali che daranno la diagnosi ufficiale sul suo infortunio. Stanislav Lobotka si è infortunato nella partita di ieri di Nations League tra la sua Slovacchia e l'Azerbaigian, vinta per 3-1 dalla squadra di Calzona. Il centrocampista del Napoli è stato costretto al cambio all’83’ per un problema al flessore. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Foto Sospiro di sollievo per Lobotka? Lo slovacco sorridente nel post-gara e senza fasciatura Dalle immagini del post-partita, si vede l'azzurro uscire dal campo sulle proprie gambe con una fasciatura all'altezza della coscia sinistra e salutare i tifosi slovacchi sugli spalti del Tofiq Bahramov Stadium. (Tutto Napoli)

Calcio d'angolo causato da Milan Skriniar (Slovacchia). Mahir Emreli (Azerbaijan) e' ammonito. (Corriere della Sera)

Lobotka, una smorfia non dà sensazioni positive: pronto il sostituto a Empoli L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport torna sull'infortunio in nazionale di Lobotka e scrive: "Lo slovacco verrà valutato nelle prossime ore, ma la smorfia sul viso non dà sensazioni positive e Conte non sarà felice. (Tutto Napoli)

Lobotka infortunato, già scelto il sostituto per Empoli in caso di forfait

Stanislav Lobotka si è fermato. Un problema muscolare, a un flessore, accusato nel corso della seconda e ultima partita giocata ieri dalla sua Slovacchia contro l’Azerbaigian, in trasferta (vittoria per 3-1). (Tutto Napoli)

Foto Sospiro di sollievo per Lobotka? Lo slovacco appare sorridente e senza fasciatura alla coscia Dalle immagini del post-partita, si vede l'azzurro uscire dal campo sulle proprie gambe con una fasciatura all'altezza della coscia sinistra e salutare i tifosi slovacchi sugli spalti del Tofiq Bahramov Stadium. (Tutto Napoli)

Come confermato anche da La Gazzetta dello Sport, la presenza di Lobotka in Empoli-Napoli è fortemente a rischio: in caso di forfait sarebbe pronto l'esordio da titolare in campionato per Billy Gilmour (oggi impegnato con la sua Scozia). (CalcioNapoli24)