FOTO ZOOM - Slovacchia, Lobotka sorride con i compagni nello spogliatoio dopo la vittoria

FOTO ZOOM - Slovacchia, Lobotka sorride con i compagni nello spogliatoio dopo la vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Stanislav Lobotka, dopo la vittoria in Nations League ottenuta con la sua Slovacchia contro l'Azerbaigian, ha repostato nelle sue storia Instagram un selfie scattato nello spogliatoio assieme ai suoi compagni di squadra. Il centrocampista azzurro, dopo le ultime notizie relative al suo infortunio muscolare, è apparso sorridente e senza alcun tipo di fasciatura, possibile buon segno in vista degli esami che effettuerà nei prossimi giorni. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Infortunio Lobotka, salta Empoli? Pronti esami, ma sembra probabile il forfait Stanislav Lobotka si è fermato. Un problema muscolare, a un flessore, accusato nel corso della seconda e ultima partita giocata ieri dalla sua Slovacchia contro l’Azerbaigian, in trasferta (vittoria per 3-1). (Tutto Napoli)

Desta preoccupazione l'infortunio di Lobotka, rimediato ieri durante la sfida della sua Slovacchia contro l'Azerbaigian. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Calcio d'angolo, Azerbaijan. Il quarto ufficiale ha indicato 2 minuti di recupero. (Corriere della Sera)

Tegola Lobotka! Lo slovacco si ferma in nazionale: la prima diagnosi

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport torna sull'infortunio in nazionale di Lobotka e scrive: "Lo slovacco verrà valutato nelle prossime ore, ma la smorfia sul viso non dà sensazioni positive e Conte non sarà felice. (Tutto Napoli)

Nel match di Nations League vinto dalla Slovacchia 3-1 contro l'Azerbaigian a Baku, il centrocampista slovacco del Napoli Stanislav Lobotka ha riportato un infortunio alla coscia sinistra. Foto Sospiro di sollievo per Lobotka? Lo slovacco appare sorridente e senza fasciatura alla coscia (Tutto Napoli)

Tegola Lobotka! Lo slovacco si ferma in nazionale: la prima diagnosi Secondo l'emittente slovacca STVR, il regista del Napoli si è infortunato al muscolo della coscia. (Tutto Napoli)