Napoli, si ferma Lobotka: infortunio alla coscia durante Azerbaigian-Slovacchia

Napoli, si ferma Lobotka: infortunio alla coscia durante Azerbaigian-Slovacchia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, si ferma Lobotka: infortunio alla coscia durante Azerbaigian-Slovacchia Brutte notizie per il Napoli dopo la sfida di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia. Il centrocampista azzurro della nazionale slovacca Stanislav Lobotka è uscito all'83' dopo un problema fisico. Secondo l'emittente slovacca STVR, il regista del Napoli si è infortunato al muscolo della coscia. Non è ancora chiaro per quanto tempo dovrà restare fermo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stanislav Lobotka, si ferma durante Azerbaigian-Slovacca, il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello commenta così nel corso della trasmissione 'Speciale Calciomercato': "Assurdo che un calciatore importante come Lobotka, uno dei perni del Napoli di Antonio Conte, si debba far male in occasione di una partita poco importante come Azerbaigian-Slovacchia (Tutto Napoli)

A meno di una settimana dal ritorno in campo per il Napoli, atteso dalla trasferta contro l’Empoli per l’ottava giornata del campionato di Serie A, la squadra di Antonio Conte fa i conti con la pausa delle Nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Brutte notizie per il Napoli di Conte, Stanislav Lobotka, il centrocampista azzurro, si è fermato oggi mentre era in campo con la nazionale slovacca è uscito all’83’ dopo un problema fisico. La Slovacchia ha vinto 3-1 in casa dell’Azerbaigian. (IlNapolista)

Infortunio Lobotka, Criscitiello: "Assurdo si debba far male in gara equiparabile ad amichevole"

Il Napoli e tutti i suoi tifosi sono in questo momento con il fiato sospeso: a spaventare sono le condizioni di Stanislav Lobotka, che al minuto 84' di Azerbaijan-Slovacchia - match di Nations League vinto 1-3 dagli uomini di Francesco Calzona - ha abbandonato il campo dopo aver accusato un problema muscolare. (ilmattino.it)

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli di Antonio Conte, si è infortunato nella partita di Nations League tra la sua Slovacchia e l'Azerbaigian, vinta per 3-1. Schierato dal 1' nella quarta partita del Gruppo 1 di Lega C, Lobotka ha abbandonato il campo a 10' dalla fine al pari di Strelec e Haraslin, fuori per scelta tecnica. (Calciomercato.com)

La Slovacchia si sta distinguendo per un percorso notevole nella Lega C della Nations League. La Nazionale, guidata dall'ex allenatore del Napoli Francesco Calzona, sta lottando per la promozione in Lega B in un serrato duello con la Svezia. (AreaNapoli.it)