BREAKING – Stop in nazionale per Lobotka: ecco cosa filtra e la prima diagnosi

BREAKING – Stop in nazionale per Lobotka: ecco cosa filtra e la prima diagnosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Stanislav Lobotka si ferma in casa Napoli. Arrivano brutte notizie dalle nazionali, c'è un altro stop per la Serie A. Il centrocampista del Napoli si è fermato nella partita di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia. Guglielmo Cannavale 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 23:46) Stanislav Lobotka si ferma in casa Napoli. Arrivano brutte notizie dalle nazionali, c'è un altro stop per la Serie A. (SOS Fanta)

Su altre testate

Brutte notizie per il Napoli dopo la sfida di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia. Il centrocampista azzurro della nazionale slovacca Stanislav Lobotka è uscito all'83' dopo un problema fisico. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport sulle condizioni di Lobotka che oggi tornerà a Napoli: Infortunio Lobotka (CalcioNapoli24)

Nel match di Nations League vinto dalla Slovacchia 3-1 contro l'Azerbaigian a Baku, il centrocampista slovacco del Napoli Stanislav Lobotka ha riportato un infortunio alla coscia sinistra. Dalle immagini del post-partita, si vede l'azzurro uscire dal campo sulle proprie gambe con una fasciatura all'altezza della coscia sinistra e salutare i tifosi slovacchi sugli spalti del Tofiq Bahramov Stadium. (Tutto Napoli)

Pedullà: "Conte potrebbe avere un serio problema. Nations League? Da orticaria"

Questa sera si è giocata Azerbaigian-Slovacchia, terminata col risultato di 1-3: vittoria per il CT Calzona, la sfida era valida per la 4ª giornata del Gruppo 1 della League C di UEFA Nations League. Una gara che ha visto protagonista un azzurro della SSC Napoli: Stan Lobotka, sostituito all'83' per infortunio. (CalcioNapoli24)

Il centrocampista azzurro, dopo le ultime notizie relative al suo infortunio muscolare, è apparso sorridente e senza alcun tipo di fasciatura, possibile buon segno in vista degli esami che effettuerà nei prossimi giorni. (Napoli Magazine)

Il giornalista Alfredo Pedullà ha citato anche mister Antonio Conte nel corso del suo intervento ai microfoni di SportItalia. (AreaNapoli.it)