Infortunio Lobotka, Criscitiello: "Assurdo si debba far male in gara equiparabile ad amichevole"

Infortunio Lobotka, Criscitiello: Assurdo si debba far male in gara equiparabile ad amichevole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Infortunio Lobotka, Criscitiello: "Assurdo si debba far male in gara equiparabile ad amichevole" "Questo è l'ennesimo infortunio che tocca i calciatori. Assurdo andare avanti così". Stanislav Lobotka, si ferma durante Azerbaigian-Slovacca, il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello commenta così nel corso della trasmissione 'Speciale Calciomercato': "Assurdo che un calciatore importante come Lobotka, uno dei perni del Napoli di Antonio Conte, si debba far male in occasione di una partita poco importante come Azerbaigian-Slovacchia. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista del Napoli è stato costretto a lasciare il campo nel finale del match di Nations League tra... Non arrivano buone notizie per Antonio Conte a pochi giorni dalla ripresa del campionato. (Today.it)

La Slovacchia e la Georgia hanno affrontato quest'oggi Azerbaigian e Albania, nei match validi per la 4ª giornata di NationsLeague. La Slovacchia ha approfittato subito della superiorità numerica e al 75' trova l'1-2, seguito dopo 10 minuti dall'1-3 di Duris. (CalcioNapoli1926.it)

Questa sera si è giocata Azerbaigian-Slovacchia, terminata col risultato di 1-3: vittoria per il CT Calzona, la sfida era valida per la 4ª giornata del Gruppo 1 della League C di UEFA Nations League. Una gara che ha visto protagonista un azzurro della SSC Napoli: Stan Lobotka, sostituito all'83' per infortunio. (CalcioNapoli24)

Napoli, infortunio per Lobotka: l’azzurro si ferma in Nazionale per un problema muscolare

Stando alle prime analisi dei media slovacchi, per il centrocampista azzurro potrebbe trattarsi di un problema al flessore della coscia. (ilmattino.it)

Il centrocampista ha accusato un fastidio all'altezza del flessore, ha subito chiamato il cambio. Problema alla coscia per Stanislav Lobotka, uscito al minuto 83 della sfida di Nations League tra Slovacchia e Azerbaijan. (Fantacalcio ®)

Mahir Emreli (Azerbaijan) e' ammonito. László Bénes (Slovacchia) conquista un calcio di punizione nella meta' campo avversaria. (Corriere della Sera)