Tegola Lobotka! Lo slovacco si ferma in nazionale: la prima diagnosi

Tegola Lobotka! Lo slovacco si ferma in nazionale: la prima diagnosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Tegola Lobotka! Lo slovacco si ferma in nazionale: la prima diagnosi Il centrocampista azzurro della nazionale slovacca Stanislav Lobotka è uscito all'83' dopo un problema fisico. Brutte notizie per il Napoli dopo la sfida di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia. Il centrocampista azzurro della nazionale slovacca Stanislav Lobotka è uscito all'83' dopo un problema fisico. Secondo l'emittente slovacca STVR, il regista del Napoli si è infortunato al muscolo della coscia. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Brutte notizie per il Napoli dopo la sfida di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia. Brutte notizie per il Napoli di Conte, Stanislav Lobotka, il centrocampista azzurro, si è fermato oggi mentre era in campo con la nazionale slovacca è uscito all’83’ dopo un problema fisico. (IlNapolista)

Gli azeri hanno retto l'1-1 fino al 70', quando il rosso di Emreli ha reso la vita facile agli avversari. La Slovacchia e la Georgia hanno affrontato quest'oggi Azerbaigian e Albania, nei match validi per la 4ª giornata di NationsLeague. (CalcioNapoli1926.it)

Questa sera si è giocata Azerbaigian-Slovacchia, terminata col risultato di 1-3: vittoria per il CT Calzona, la sfida era valida per la 4ª giornata del Gruppo 1 della League C di UEFA Nations League. Una gara che ha visto protagonista un azzurro della SSC Napoli: Stan Lobotka, sostituito all'83' per infortunio. (CalcioNapoli24)

Lobotka si fa male con la Slovacchia: il durissimo commento di Criscitiello

Michele Criscitello, giornalista, ha commentato l'infortunio subito da Stanislav Lobotka con la maglia della nazionale slovacca. (AreaNapoli.it)

Ancora presto per fare ipotesi sull'entità dell'infortunio, ma mister Conte è in apprensione. Brutte notizie per Lobotka: il calciatore è uscito all'84' nel match tra Slovacchia e Azerbaigian. (CalcioNapoli1926.it)

László Bénes (Slovacchia) conquista un calcio di punizione nella meta' campo avversaria. Calcio d'angolo, Azerbaijan. (Corriere della Sera)