SLOVACCHIA - Calzona: "Speso tanto, Lobotka, Hancko e Strelec erano più stanchi del solito"

SLOVACCHIA - Calzona: Speso tanto, Lobotka, Hancko e Strelec erano più stanchi del solito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Nel corso di Azerbaigian-Slovacchia, terminata col risultato di 1-3, sfida valida per la 4ª giornata del Gruppo 1 della League C di UEFA Nations League l'azzurro Lobotka è stato sostituito all'83' per infortunio. È quanto comunicato dal giornalista Hlavena nello studio STVR. Secondo le informazioni televisive raccolte il centrocampista del Napoli si è infortunato al muscolo della coscia e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Lobotka, una smorfia non dà sensazioni positive: pronto il sostituto a Empoli Secondo l'emittente slovacca STVR, il regista del Napoli si è infortunato al muscolo della coscia. (Tutto Napoli)

Dalle immagini del post-partita, si vede l'azzurro uscire dal campo sulle proprie gambe con una fasciatura all'altezza della coscia sinistra e salutare i tifosi slovacchi sugli spalti del Tofiq Bahramov Stadium. (Tutto Napoli)

Tra i tifosi del Napoli c'è un po' di apprensione in merito alle condizioni di Stanislav Lobotka che ieri ha lasciato il campo da gioco per un problema muscolare nella gara disputata con la sua Slovacchia (AreaNapoli.it)

Dalla Slovacchia: "Infortunio per Lobotka!", Vittek: "Speriamo guarisca subito, perdita per il Napoli"

Stanislav Lobotka, dopo la vittoria in Nations League ottenuta con la sua Slovacchia contro l'Azerbaigian, ha repostato nelle sue storia Instagram un selfie scattato nello spogliatoio assieme ai suoi compagni di squadra. (Napoli Magazine)

L'Italia batte 4-1 Israele nella quarta partita della Nations League e consolida il primato in classifica. Azzurri al comando del girone con 10 punti davanti alla Francia con 9 punti, al Belgio con 4 ed a Israele con 0 punti. (AreaNapoli.it)

Questa sera si è giocata Azerbaigian-Slovacchia, terminata col risultato di 1-3: vittoria per il CT Calzona, la sfida era valida per la 4ª giornata del Gruppo 1 della League C di UEFA Nations League. Una gara che ha visto protagonista un azzurro della SSC Napoli: Stan Lobotka, sostituito all'83' per infortunio. (CalcioNapoli24)