Infortunio Lobotka, se ne saprà di più nelle prossime ore: pronti esami strumentali

Infortunio Lobotka, se ne saprà di più nelle prossime ore: pronti esami strumentali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Infortunio Lobotka, salta Empoli? Pronti esami, ma sembra probabile il forfait Stanislav Lobotka si è fermato. Un problema muscolare, a un flessore, accusato nel corso della seconda e ultima partita giocata ieri dalla sua Slovacchia contro l’Azerbaigian, in trasferta (vittoria per 3-1). Lobo è rimasto in campo fino all’83’, quando poi è stato costretto a fermarsi e a chiedere il cambio: oggi rientrerà in Italia e sarà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, ma l’idea è che salterà la trasferta di domenica a Empoli. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Brutte notizie per Lobotka: il calciatore è uscito all'84' nel match tra Slovacchia e Azerbaigian. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il centrocampista del Napoli ha riportato un problema ai flessori della coscia. (CalcioNapoli1926.it)

Ogni previsione è al momento un azzardo: Lobotka rientra oggi a Napoli, verrà valutato dallo staff medico azzurro e solo allora si potrà fare chiarezza sulle sue condizioni fisiche. Le notizie sinora arrivate dalla nazionale slovacca sono state infatti contrastanti: al momento del cambio richiesto dal giocatore stesso (il regista azzurro è uscito al minuto 83 della sfida contro l’Azerbaijan) si è temuto un problema muscolare serio ai flessori della coscia, le successive immagini arrivate dall’interno dello spogliatoio – con lo stesso giocatore sorridente e senza alcuna fasciatura – hanno smorzato l’allarme, le parole del ct Calzona non hanno però fornito indicazioni precise al riguardo”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli potrebbe dover fare a meno del suo metronomo: le opzioni a disposizione di Conte per l'eventuale sostituzione. Preoccupano e non poco, in casa Napoli, le condizioni di Stanislav Lobotka, uscito malconcio dal match vinto dalla sua Slovacchia in Azerbaigian (Goal Italia)

Infortunio Lobotka, fissati gli esami strumentali: in dubbio la trasferta ad Empoli

La sua priorità è sostenere il club che lo ha “liberato” dal Chelsea, con l’obiettivo di rilanciarsi sotto la guida di Conte. Lukaku continua ad aumentare i carichi dopo aver rifiutato la nazionale, mentre per Lobotka si dovrà valutare l’entità dell’infortunio riportato proprio in nazionale. (Fantapazz News)

📢 Napoli, infortunio per un titolare: allarme per Conte e i tempi di recupero Infortunio Lobotka – Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, Lobotka ha accusato un risentimento muscolare ai flessori durante gli impegni con la sua Nazionale, il quale gli impedirà di scendere in campo in vista della prossima 8^ giornata. (FantaMaster)

Desta preoccupazione l'infortunio di Lobotka, rimediato ieri durante la sfida della sua Slovacchia contro l'Azerbaigian. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)