Lobotka a rischio con l’Empoli, pronto il suo sostituto in caso di forfait: la decisione

Lobotka a rischio con l’Empoli, pronto il suo sostituto in caso di forfait: la decisione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Lobotka potrebbe non essere a disposizione per Empoli-Napoli, a causa dell'infortunio rimediato ieri con la Slovacchia contro l'Azerbaigian. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, secondo cui, in caso di forfait del regista, sarebbe pronto ad esordire da titolare in campionato Billy Gilmour (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Stanislav Lobotka, si ferma durante Azerbaigian-Slovacca, il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello commenta così nel corso della trasmissione 'Speciale Calciomercato': "Assurdo che un calciatore importante come Lobotka, uno dei perni del Napoli di Antonio Conte, si debba far male in occasione di una partita poco importante come Azerbaigian-Slovacchia (Tutto Napoli)

Il centrocampista azzurro, dopo le ultime notizie relative al suo infortunio muscolare, è apparso sorridente e senza alcun tipo di fasciatura, possibile buon segno in vista degli esami che effettuerà nei prossimi giorni. (Napoli Magazine)

Lukaku continua ad aumentare i carichi dopo aver rifiutato la nazionale, mentre per Lobotka si dovrà valutare l’entità dell’infortunio riportato proprio in nazionale. Lukaku ha rifiutato ancora una volta la convocazione per la nazionale, preferendo concentrarsi sul Napoli e sulla sua forma fisica. (Fantapazz News)

Retroscena Lobotka, una smorfia non dà sensazioni positive. Già scelto il sostituto a Empoli

Stanislav Lobotka si ferma in casa Napoli. Arrivano brutte notizie dalle nazionali, c'è un altro stop per la Serie A. Il centrocampista del Napoli si è fermato nella partita di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia (SOS Fanta)

Sono arrivate pessime notizie dalla gara della Slovacchia vinta ieri per 3-1 contro l’Azerbaigian. Al minuti 83, sul momentaneo risultato di 2-1, Stanislav Lobotka ha chiesto il cambio a Francesco Calzona, che lo ha prontamente sostituito con Hrosovsky. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lobotka, una smorfia non dà sensazioni positive: pronto il sostituto a Empoli Secondo l'emittente slovacca STVR, il regista del Napoli si è infortunato al muscolo della coscia. (Tutto Napoli)