Infortunio Lobotka: le prime notizie certe.

Infortunio Lobotka: le prime notizie certe.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Infortunio Lobotka: le prime notizie certe. Il calciatore si è infortunato nel corso della partita di Nations League giocata con la Slovacchia il problema è al flessore della coscia Oggi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Come riporta La Gazzetta dello Sport, in caso di forfait di Stanislav Lobotka contro l'Empoli, gara fortemente a rischio per il centrocampista slovacco a causa dell'infortunio rimediato in Nations League, al suo posto dovrebbe giocare Billy Gilmour, impegnato con la sua Scozia contro il Portogallo: "Lo slovacco verrà valutato nelle prossime ore, ma la smorfia sul viso non dà sensazioni positive e Conte non sarà felice. (Napoli Magazine)

Stan Lobotka si è infortunato lunedì sera nei minuti finali del match tra Azerbaigian e Slovacchia, vinta dalla nazionale del ct Calzona per 3-1. Lobotka si è toccato la coscia sinistra e ha chiesto subito il cambio: i medici gli hanno applicato una fasciatura a scopo precauzionale. (ilmessaggero.it)

Guglielmo Cannavale 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 23:46) Stanislav Lobotka si ferma in casa Napoli. Arrivano brutte notizie dalle nazionali, c'è un altro stop per la Serie A. (SOS Fanta)

Napoli, infortunio Lobotka: i tempi di recupero, quando torna

Stanislav Lobotka, dopo la vittoria in Nations League ottenuta con la sua Slovacchia contro l'Azerbaigian, ha repostato nelle sue storia Instagram un selfie scattato nello spogliatoio assieme ai suoi compagni di squadra. (Napoli Magazine)

Tegola Lobotka! Lo slovacco si ferma in nazionale: la prima diagnosi Il centrocampista azzurro della nazionale slovacca Stanislav Lobotka è uscito all'83' dopo un problema fisico. (Tutto Napoli)

Il Napoli continua a pensare in grande, ma poche ore fa è arrivata una brutta notizia per l’infortunio di Lobotka: i tempi di recupero Non finiscono i problemi in casa azzurra con l’infortunio rimediato da Lobotka in Nazionale. (Napoli Calcio Live)