Infortunio Lobotka, fissati gli esami strumentali: in dubbio la trasferta ad Empoli

Infortunio Lobotka, fissati gli esami strumentali: in dubbio la trasferta ad Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Desta preoccupazione l'infortunio di Lobotka, rimediato ieri durante la sfida della sua Slovacchia contro l'Azerbaigian. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Stanislav Lobotka si è fermato. Un problema muscolare, a un flessore, accusato nel corso della seconda e ultima partita giocata ieri dalla sua Slovacchia contro l’Azerbaigian, in trasferta (vittoria per 3-1). (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Lukaku continua ad aumentare i carichi dopo aver rifiutato la nazionale, mentre per Lobotka si dovrà valutare l’entità dell’infortunio riportato proprio in nazionale. La sua priorità è sostenere il club che lo ha “liberato” dal Chelsea, con l’obiettivo di rilanciarsi sotto la guida di Conte. (Fantapazz News)

L'Italia batte 4-1 Israele nella quarta partita della Nations League e consolida il primato in classifica. Azzurri al comando del girone con 10 punti davanti alla Francia con 9 punti, al Belgio con 4 ed a Israele con 0 punti. (AreaNapoli.it)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, in caso di forfait di Stanislav Lobotka contro l'Empoli, gara fortemente a rischio per il centrocampista slovacco a causa dell'infortunio rimediato in Nations League, al suo posto dovrebbe giocare Billy Gilmour, impegnato con la sua Scozia contro il Portogallo: "Lo slovacco verrà valutato nelle prossime ore, ma la smorfia sul viso non dà sensazioni positive e Conte non sarà felice. (Napoli Magazine)

Lobotka vince con la Slovacchia, Kvara sconfitto con la Georgia

Dalle immagini del post-partita, si vede l'azzurro uscire dal campo sulle proprie gambe con una fasciatura all'altezza della coscia sinistra e salutare i tifosi slovacchi sugli spalti del Tofiq Bahramov Stadium. (Tutto Napoli)

È quanto comunicato dal giornalista Hlavena nello studio STVR. Nel corso di Azerbaigian-Slovacchia, terminata col risultato di 1-3, sfida valida per la 4ª giornata del Gruppo 1 della League C di UEFA Nations League l'azzurro Lobotka è stato sostituito all'83' per infortunio. (Napoli Magazine)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)