Retroscena Lobotka, una smorfia non dà sensazioni positive. Già scelto il sostituto a Empoli

Retroscena Lobotka, una smorfia non dà sensazioni positive. Già scelto il sostituto a Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lobotka, una smorfia non dà sensazioni positive: pronto il sostituto a Empoli L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport torna sull'infortunio in nazionale di Lobotka e scrive: "Lo slovacco verrà valutato nelle prossime ore, ma la smorfia sul viso non dà sensazioni positive e Conte non sarà felice. A questo punto è probabile il debutto di Gilmour a Empoli". Secondo l'emittente slovacca STVR, il regista del Napoli si è infortunato al muscolo della coscia. (Tutto Napoli)

Su altri media

Come riporta La Gazzetta dello Sport, in caso di forfait di Stanislav Lobotka contro l'Empoli, gara fortemente a rischio per il centrocampista slovacco a causa dell'infortunio rimediato in Nations League, al suo posto dovrebbe giocare Billy Gilmour, impegnato con la sua Scozia contro il Portogallo: "Lo slovacco verrà valutato nelle prossime ore, ma la smorfia sul viso non dà sensazioni positive e Conte non sarà felice. (Napoli Magazine)

Le prime indiscrezioni parlano di un problema muscolare al flessore che naturalmente tiene in apprensione Antonio Conte. Lobotka si è toccato la coscia sinistra e ha chiesto subito il cambio: i medici gli hanno applicato una fasciatura a scopo precauzionale. (ilmessaggero.it)

"Questo è l'ennesimo infortunio che tocca i calciatori. Assurdo andare avanti così". Stanislav Lobotka, si ferma durante Azerbaigian-Slovacca, il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello commenta così nel corso della trasmissione 'Speciale Calciomercato': "Assurdo che un calciatore importante come Lobotka, uno dei perni del Napoli di Antonio Conte, si debba far male in occasione di una partita poco importante come Azerbaigian-Slovacchia. (Tutto Napoli)

Lobotka mette in ansia Conte: le sue condizioni da valutare al rientro a Napoli

"Stanislav Lobotka si è fermato. Un problema muscolare, a un flessore, accusato nel corso della seconda e ultima partita giocata ieri dalla sua Slovacchia contro l’Azerbaigian, in trasferta (vittoria per 3-1). (CalcioNapoli1926.it)

Il regista azzurro ha lasciato il campo al minuto 83, facendo scattare il campanello d'allarme in vista del ritorno in campo previsto per il lunch-match di domenica in quel di Empoli. Il Napoli potrebbe dover fare a meno del suo metronomo: le opzioni a disposizione di Conte per l'eventuale sostituzione. (Goal Italia)

Ogni previsione è al momento un azzardo: Lobotka rientra oggi a Napoli, verrà valutato dallo staff medico azzurro e solo allora si potrà fare chiarezza sulle sue condizioni fisiche. (Sport Mediaset)