Napoli: Lukaku migliora, ma guaio muscolare per Lobotka

Napoli: Lukaku migliora, ma guaio muscolare per Lobotka
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantapazz News SPORT

Lukaku continua ad aumentare i carichi dopo aver rifiutato la nazionale, mentre per Lobotka si dovrà valutare l’entità dell’infortunio riportato proprio in nazionale. Lukaku ha rifiutato ancora una volta la convocazione per la nazionale, preferendo concentrarsi sul Napoli e sulla sua forma fisica. La sua priorità è sostenere il club che lo ha “liberato” dal Chelsea, con l’obiettivo di rilanciarsi sotto la guida di Conte. (Fantapazz News)

Ne parlano anche altri media

Questa sera si è giocata Azerbaigian-Slovacchia, terminata col risultato di 1-3: vittoria per il CT Calzona, la sfida era valida per la 4ª giornata del Gruppo 1 della League C di UEFA Nations League. È quanto comunicato dal giornalista L'ubos Hlavena nello studio STVR, secondo le informazioni televisive raccolte: il centrocampista della SSC Napoli si è infortunato al muscolo della coscia e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. (CalcioNapoli24)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta tenendo un profilo basso in questa nuova annata calcistica. Il patron, rispetto al passato, parla molto raramente limitandosi spesso a commentare le gesta dei suoi calciatori attraverso dei tweet. (AreaNapoli.it)

Lobo è rimasto in campo fino all’83’, quando poi è stato costretto a fermarsi e a chiedere il cambio: oggi rientrerà in Italia e sarà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, ma l’idea è che salterà la trasferta di domenica a Empoli. (Tutto Napoli)

L'infortunio di Lobotka tiene in ansia il Napoli: chi può giocare al suo posto

Secondo le informazioni televisive raccolte il centrocampista del Napoli si è infortunato al muscolo della coscia e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. Nel corso di Azerbaigian-Slovacchia, terminata col risultato di 1-3, sfida valida per la 4ª giornata del Gruppo 1 della League C di UEFA Nations League l'azzurro Lobotka è stato sostituito all'83' per infortunio. (Napoli Magazine)

Come confermato anche da La Gazzetta dello Sport, la presenza di Lobotka in Empoli-Napoli è fortemente a rischio: in caso di forfait sarebbe pronto l'esordio da titolare in campionato per Billy Gilmour (oggi impegnato con la sua Scozia). (CalcioNapoli24)

Il regista azzurro ha lasciato il campo al minuto 83, facendo scattare il campanello d'allarme in vista del ritorno in campo previsto per il lunch-match di domenica in quel di Empoli. Preoccupano e non poco, in casa Napoli, le condizioni di Stanislav Lobotka, uscito malconcio dal match vinto dalla sua Slovacchia in Azerbaigian. (Goal Italia)