Sospiro di sollievo per Lobotka? Lo slovacco sorridente nel post-gara e senza fasciatura

Sospiro di sollievo per Lobotka? Lo slovacco sorridente nel post-gara e senza fasciatura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Sospiro di sollievo per Lobotka? Lo slovacco sorridente nel post-gara e senza fasciatura Nel match di Nations League vinto dalla Slovacchia 3-1 contro l'Azerbaigian a Baku, il centrocampista slovacco del Napoli Stanislav Lobotka ha riportato un infortunio alla coscia sinistra. Dalle immagini del post-partita, si vede l'azzurro uscire dal campo sulle proprie gambe con una fasciatura all'altezza della coscia sinistra e salutare i tifosi slovacchi sugli spalti del Tofiq Bahramov Stadium. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Stanislav Lobotka è uscito in anticipo dal campo, nella gara tra Azerbaigian e Slovacchia, per via di un problema fisico. (AreaNapoli.it)

Nelle prossime ore il calciatore rientrerà in Italia per sottoporsi agli esami strumentali che chiariranno l'entit& Lobotka è uscito all'83' a causa di un infortunio muscolare che sembrerebbe riguardare la zona dei flessori. (ilBianconero)

Una gara che ha visto protagonista un azzurro della SSC Napoli: Stan Lobotka, sostituito all'83' per infortunio. È quanto comunicato dal giornalista L'ubos Hlavena nello studio STVR, secondo le informazioni televisive raccolte: il centrocampista della SSC Napoli si è infortunato al muscolo della coscia e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. (CalcioNapoli24)

Tegola Lobotka! Lo slovacco si ferma in nazionale: la prima diagnosi

Stanislav Lobotka si è fermato. Un problema muscolare, a un flessore, accusato nel corso della seconda e ultima partita giocata ieri dalla sua Slovacchia contro l’Azerbaigian, in trasferta (vittoria per 3-1). (CalcioNapoli24)

Lobotka, una smorfia non dà sensazioni positive: pronto il sostituto a Empoli L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport torna sull'infortunio in nazionale di Lobotka e scrive: "Lo slovacco verrà valutato nelle prossime ore, ma la smorfia sul viso non dà sensazioni positive e Conte non sarà felice. (Tutto Napoli)

Tegola Lobotka! Lo slovacco si ferma in nazionale: la prima diagnosi Brutte notizie per il Napoli dopo la sfida di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia. Il centrocampista azzurro della nazionale slovacca Stanislav Lobotka è uscito all'83' dopo un problema fisico. (Tutto Napoli)