Lobotka vince con la Slovacchia, Kvara sconfitto con la Georgia

Lobotka vince con la Slovacchia, Kvara sconfitto con la Georgia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Stanislav Lobotka è sceso in campo per 84 ella gara di Uefa Nations League Azerbaijan - Slovacchia terminata col successo slovacco per 3 - 1 Khvicha Kvaratskhelia ha giocato 90 nel match di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il centrocampista del Napoli ha riportato un problema ai flessori della coscia. Brutte notizie per Lobotka: il calciatore è uscito all'84' nel match tra Slovacchia e Azerbaigian. (CalcioNapoli1926.it)

Lobotka, una smorfia non dà sensazioni positive: pronto il sostituto a Empoli Secondo l'emittente slovacca STVR, il regista del Napoli si è infortunato al muscolo della coscia. (Tutto Napoli)

Guglielmo Cannavale 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 23:46) Stanislav Lobotka si ferma in casa Napoli. Arrivano brutte notizie dalle nazionali, c'è un altro stop per la Serie A. (SOS Fanta)

Lobotka mette in ansia Conte: le sue condizioni da valutare al rientro a Napoli

Come confermato anche da La Gazzetta dello Sport, la presenza di Lobotka in Empoli-Napoli è fortemente a rischio: in caso di forfait sarebbe pronto l'esordio da titolare in campionato per Billy Gilmour (oggi impegnato con la sua Scozia). (CalcioNapoli24)

"Stanislav Lobotka si è fermato. Un problema muscolare, a un flessore, accusato nel corso della seconda e ultima partita giocata ieri dalla sua Slovacchia contro l’Azerbaigian, in trasferta (vittoria per 3-1). (CalcioNapoli1926.it)

Le notizie sinora arrivate dalla nazionale slovacca sono state infatti contrastanti: al momento del cambio richiesto dal giocatore stesso (il regista azzurro è uscito al minuto 83 della sfida contro l'Azerbaijan) si è temuto un problema muscolare serio ai flessori della coscia, le successive immagini arrivate dall'interno dello spogliatoio - con lo stesso giocatore sorridente e senza alcuna fasciatura - hanno smorzato l'allarme, le parole del ct Calzona non hanno però fornito indicazioni precise al riguardo. (Sport Mediaset)