Napoli, problema al flessore per Lobotka: quando rientra e quante partite salta|Nazionali

Napoli, problema al flessore per Lobotka: quando rientra e quante partite salta|Nazionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli di Antonio Conte, si è infortunato nella partita di Nations League tra la sua Slovacchia e l'Azerbaigian, vinta per 3-1. Schierato dal 1' nella quarta partita del Gruppo 1 di Lega C, Lobotka ha abbandonato il campo a 10' dalla fine al pari di Strelec e Haraslin, fuori per scelta tecnica.Lobotka è infatti uscito al minuto 83 per un infortunio alla coscia e ora dovrà essere valutato nei prossimi giorni: secondo le prime indiscrezioni, il calciatore del Napoli dovrebbe aver riportato un risentimento ai flessori. (Calciomercato.com)

Su altri media

La Georgia di Khvicha Kvaratskhelia e la Slovacchia di Stanislav Lobotka sono scese in campo quest’oggi per la UEFA Nations League: i risultati delle sfide contro Albania e Azerbaigian. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Slovacchia e la Georgia hanno affrontato quest'oggi Azerbaigian e Albania, nei match validi per la 4ª giornata di NationsLeague. Gli azeri hanno retto l'1-1 fino al 70', quando il rosso di Emreli ha reso la vita facile agli avversari. (CalcioNapoli1926.it)

Questa sera si è giocata Azerbaigian-Slovacchia, terminata col risultato di 1-3: vittoria per il CT Calzona, la sfida era valida per la 4ª giornata del Gruppo 1 della League C di UEFA Nations League. È quanto comunicato dal giornalista L'ubos Hlavena nello studio STVR, secondo le informazioni televisive raccolte: il centrocampista della SSC Napoli si è infortunato al muscolo della coscia e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. (CalcioNapoli24)

Dalla Slovacchia: "Infortunio per Lobotka!", Vittek: "Speriamo guarisca subito, perdita per il Napoli"

Stanislav Lobotka si ferma in casa Napoli. Arrivano brutte notizie dalle nazionali, c'è un altro stop per la Serie A. Stanislav Lobotka si ferma in casa Napoli. Arrivano brutte notizie dalle nazionali, c'è un altro stop per la Serie A. (SOS Fanta)

Il giornalista Alfredo Pedullà ha citato anche mister Antonio Conte nel corso del suo intervento ai microfoni di SportItalia. (AreaNapoli.it)

Stanislav Lobotka, sostituito all'83' da Patrik Hrošovský, è uscito per infortunio. È quanto comunicato dal giornalista L'ubos Hlavena nello studio STVR, secondo le informazioni televisive raccolte: il centrocampista della SSC Napoli si è infortunato al muscolo della coscia e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. (CalcioNapoli24)