Napoli, problema muscolare per Lobotka: oggi gli esami, la trasferta di Empoli è a rischio

Napoli, problema muscolare per Lobotka: oggi gli esami, la trasferta di Empoli è a rischio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, problema muscolare per Lobotka: oggi gli esami, la trasferta di Empoli è a rischio Il Napoli rischia di dover fare i conti con un'assenza importante al rientro dalla sosta Nazionali. Nella sfida giocata ieri tra Slovacchia e Azerbaigian si è infatti bloccato Stanislav Lobotka: il centrocampista è alle prese con un problema muscolare a un flessore che l'ha costretto a lasciare il campo all'83'. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

A meno di una settimana dal ritorno in campo per il Napoli, atteso dalla trasferta contro l’Empoli per l’ottava giornata del campionato di Serie A, la squadra di Antonio Conte fa i conti con la pausa delle Nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se il ct Ciccio Calzona (tra l’altro ex allenatore del Napoli nella scorsa stagione) ha parlato genericamente di stanchezza per lui e altri compagni di nazionale, la prima diagnosi parla di un problema al flessore che naturalmente tiene in apprensione tutto il mondo Napoli. (La Repubblica)

Notizie calcio Napoli. Tra i tifosi del Napoli c’è apprensione per le condizioni di Stanislav Lobotka, che ha lasciato il campo anzitempo durante la sfida tra la Slovacchia e l’Azerbaigian a causa di un problema muscolare al flessore. (Napolipiu.com)

Napoli, infortunio Lobotka: si fa male con la nazionale, è a rischio forfait con l'Empoli. Pronto Gilmour

Sono arrivate pessime notizie dalla gara della Slovacchia vinta ieri per 3-1 contro l’Azerbaigian. Al minuti 83, sul momentaneo risultato di 2-1, Stanislav Lobotka ha chiesto il cambio a Francesco Calzona, che lo ha prontamente sostituito con Hrosovsky. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giuseppe Bruscolotti è intervenuto a 1 Station Radio nel corso del programma 1 Football Club. "Si può fare a meno di Lobotka? Lobotka è un punto cardine della squadra, non si può fare a meno di lui. Purtroppo, le partite sono tante, tra viaggi e tutto il resto, e quindi ci possono essere tanti infortuni, dal momento che i giocatori non sono di ferro, ma sono esseri umani. (AreaNapoli.it)

Stan Lobotka si è infortunato lunedì sera nei minuti finali del match tra Azerbaigian e Slovacchia, vinta dalla nazionale del ct Calzona per 3-1. NAPOLI – La preoccupazione è forte. (ilmessaggero.it)