Napoli in ansia: un titolare di Conte si infortuna in Nazionale

Napoli in ansia: un titolare di Conte si infortuna in Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

A, ovvero il cervello del centrocampo del Napoli. Lobotka è uscito all'83' a causa di un infortunio muscolare che sembrerebbe riguardare la zona dei flessori. Nelle prossime ore il calciatore rientrerà in Italia per sottoporsi agli esami strumentali che chiariranno l'entit& (ilBianconero)

Su altre fonti

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport torna sull'infortunio in nazionale di Lobotka e scrive: "Lo slovacco verrà valutato nelle prossime ore, ma la smorfia sul viso non dà sensazioni positive e Conte non sarà felice. (Tutto Napoli)

Nel corso di Azerbaigian-Slovacchia, terminata col risultato di 1-3, sfida valida per la 4ª giornata del Gruppo 1 della League C di UEFA Nations League l'azzurro Lobotka è stato sostituito all'83' per infortunio. (Napoli Magazine)

Non finiscono i problemi in casa azzurra con l’infortunio rimediato da Lobotka in Nazionale. Conte è già furioso con l’ex allenatore azzurro, ora Ct della Slovacchia, Francesco Calzona, accusato di averlo impiegato per novanta minuti in una sfida senza obiettivo. (Napoli Calcio Live)

📢 Napoli, infortunio per un titolare: allarme per Conte e i tempi di recupero

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, secondo cui, in caso di forfait del regista, sarebbe pronto ad esordire da titolare in campionato Billy Gilmour. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, problema muscolare per Lobotka: oggi gli esami, la trasferta di Empoli è a rischio (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Lobotka – Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, Lobotka ha accusato un risentimento muscolare ai flessori durante gli impegni con la sua Nazionale, il quale gli impedirà di scendere in campo in vista della prossima 8^ giornata. (FantaMaster)