Infortunio Lobotka, salterà Empoli! CorSport: oggi gli esami, le ultime sulle sue condizioni

Infortunio Lobotka, salterà Empoli! CorSport: oggi gli esami, le ultime sulle sue condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte: infortunio muscolare per Stanislav Lobotka con la sua Slovacchia. Infortunio Lobotka Ecco quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport sulle condizioni di Lobotka che oggi tornerà a Napoli: Stanislav Lobotka si è fermato. Un problema muscolare, a un flessore, accusato nel corso della seconda e ultima partita giocata ieri dalla sua Slovacchia contro l’Azerbaigian, in trasferta (vittoria per 3-1). (CalcioNapoli24)

Su altri media

Michele Criscitello, giornalista, ha commentato l'infortunio subito da Stanislav Lobotka con la maglia della nazionale slovacca. (AreaNapoli.it)

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, secondo cui, in caso di forfait del regista, sarebbe pronto ad esordire da titolare in campionato Billy Gilmour. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo l'emittente slovacca STVR, il regista del Napoli si è infortunato al muscolo della coscia. Brutte notizie per il Napoli dopo la sfida di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia. Il centrocampista azzurro della nazionale slovacca Stanislav Lobotka è uscito all'83' dopo un problema fisico. (Tutto Napoli)

Lobotka si fa male con la Slovacchia: il durissimo commento di Criscitiello

Il quarto ufficiale ha indicato 2 minuti di recupero. Calcio d'angolo causato da Milan Skriniar (Slovacchia). (Corriere della Sera)

È quanto comunicato dal giornalista L'ubos Hlavena nello studio STVR, secondo le informazioni televisive raccolte: il centrocampista della SSC Napoli si è infortunato al muscolo della coscia e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. (CalcioNapoli24)

"Stanislav Lobotka si è fermato. Un problema muscolare, a un flessore, accusato nel corso della seconda e ultima partita giocata ieri dalla sua Slovacchia contro l’Azerbaigian, in trasferta (vittoria per 3-1). (CalcioNapoli1926.it)