Napoli, infortunio Lobotka: i tempi di recupero, quando torna

Napoli, infortunio Lobotka: i tempi di recupero, quando torna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Il Napoli continua a pensare in grande, ma poche ore fa è arrivata una brutta notizia per l’infortunio di Lobotka: i tempi di recupero Non finiscono i problemi in casa azzurra con l’infortunio rimediato da Lobotka in Nazionale. Conte è già furioso con l’ex allenatore azzurro, ora Ct della Slovacchia, Francesco Calzona, accusato di averlo impiegato per novanta minuti in una sfida senza obiettivo. Ora spuntano le prime sensazioni per l’infortunio del centrocampista azzurro: quando torna? Ore complicate per Antonio Conte che dovrà preparare al meglio la prossima trasferta di Empoli, in programma domenica alle 12.30. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altre fonti

Lukaku continua ad aumentare i carichi dopo aver rifiutato la nazionale, mentre per Lobotka si dovrà valutare l’entità dell’infortunio riportato proprio in nazionale. Lukaku ha rifiutato ancora una volta la convocazione per la nazionale, preferendo concentrarsi sul Napoli e sulla sua forma fisica. (Fantapazz News)

Lobotka sorride su Instagram: ecco perché i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo (Napolipiu.com)

Ogni previsione è al momento un azzardo: Lobotka rientra oggi a Napoli, verrà valutato dallo staff medico azzurro e solo allora si potrà fare chiarezza sulle sue condizioni fisiche. (Sport Mediaset)

Dalla Slovacchia: "Infortunio per Lobotka!", Vittek: "Speriamo guarisca subito, perdita per il Napoli"

Se il ct Ciccio Calzona (tra l’altro ex allenatore del Napoli nella scorsa stagione) ha parlato genericamente di stanchezza per lui e altri compagni di nazionale, la prima diagnosi parla di un problema al flessore che naturalmente tiene in apprensione tutto il mondo Napoli. (La Repubblica)

Le notizie sinora arrivate dalla nazionale slovacca sono state infatti contrastanti: al momento del cambio richiesto dal giocatore stesso (il regista azzurro è uscito al minuto 83 della sfida contro l’Azerbaijan) si è temuto un problema muscolare serio ai flessori della coscia, le successive immagini arrivate dall’interno dello spogliatoio – con lo stesso giocatore sorridente e senza alcuna fasciatura – hanno smorzato l’allarme, le parole del ct Calzona non hanno però fornito indicazioni precise al riguardo”. (Terzo Tempo Napoli)

Stanislav Lobotka, sostituito all'83' da Patrik Hrošovský, è uscito per infortunio. È quanto comunicato dal giornalista L'ubos Hlavena nello studio STVR, secondo le informazioni televisive raccolte: il centrocampista della SSC Napoli si è infortunato al muscolo della coscia e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. (CalcioNapoli24)