Calciomercato: scelta fatta sul ritorno, ecco il nuovo difensore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha aperto il casting per il nuovo difensore e tra i nomi c'è anche quello di un ritorno a casa. Una scelta però sarebbe già stata fatta, costringendo la Juventus a cercarsi qualcosa di importante già a gennaio, per sopperire a quanto accaduto tra Bremer e Cabal. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma un po’ perché la Nazionale è sempre la Nazionale, un po’ perché le pubbliche relazioni sono sempre importanti specialmente in un evento che richiama addetti ai lavori da ogni parte, Cristiano Giuntoli è atteso stasera in tribuna a San Siro tra i vip che assisteranno alla sfida tra gli azzurri di Spalletti e i bleus di Deschamps in Nations League. (Tuttosport)
Altri giocatori potrebbero essere sacrificati per risorse finanziarie, come Arthur, difficile da piazzare a causa del suo stipendio elevato, ma che potrebbe partire in prestito. O per una proposta intorno ai 10 milioni, nonostante il desiderio del giocatore di restare. (ilBianconero)
L'emergenza infortuni continua e a Torino stanno studiando le possibili mosse da fare nel corso della finestra di mercato invernale. Uno degli indiziati che potrebbe lasciare la Juventus a gennaio è Samuel Mbangula. (Bianconera News)
La Juventus è chiamata ad intervenire pesantemente nel mercato di gennaio per far fronte ai due gravi infortuni che, di fatto, hanno fatto calare il sipario sulla stagione di Gleison Bremer e Juan Cabal. (Goal Italia)
Ultimissime Juve LIVE: Vlahovic parla dalla Serbia, Koopmeiners si sblocca con l’Olanda (Juventus News 24)
O per reinvestire le risorse. Si è già mosso qualcosa a livello di interesse, anche se il giocatore - come trapela dal su (ilBianconero)