Calciomercato - Danilo, Mbangula e Arthur: la Juventus proverà a cederli a gennaio, Giuntoli al lavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Detto ciò, per una questione di bilanci, la Juventus ha bisogno anche di cedere dei giocatori prima di buttarsi a gamba tesa sul mercato in entrata. Secondo quanto riportato da, i sacrificabili della Juventus dovrebbero essere: Danilo, Samuel Mbangula e Arthur. Sul primo ci sarebbe l'interesse del Manchester United di Rúben Amorim, anche se gli infortuni di Bremer e Cabal hanno complicato i piani per questa ipotetica cessione. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
Anche se nell’immediato non cambia (durante la squalifica la Juve lo ha pagato al minimo previsto), sul medio lungo periodo non dover più preoccuparsi degli emolumenti significa evitare di sborsare 30 milioni lordi, più o meno. (Tuttosport)
La Juventus potrebbe sacrificare l'esterno belga per finanziare il mercato di gennaio: Giuntoli interverrà in difesa dopo i ko di Bremer e Cabal. La Juventus è chiamata ad intervenire pesantemente nel mercato di gennaio per far fronte ai due gravi infortuni che, di fatto, hanno fatto calare il sipario sulla stagione di Gleison Bremer e Juan Cabal. (Goal Italia)
Come riferisce Tuttosport, arrivano conferme della strategia bianconera in un’asta per Mbangula che non può scendere sotto i 10 milioni di valutazione. Si è già mosso qualcosa a livello di interesse, anche se il giocatore - come trapela dal su (ilBianconero)
Dopo gli ultimi risultati incoraggianti che hanno riavvicinato la squadra alla zona Champions, i bianconeri devono lavorare in maniera intensa anche per quanto riguarda il mercato. Rinnovo Bernardeschi – In casa Juventus si lavora per mettere a posto al più presto la rosa. (FantaMaster)
Una scelta però sarebbe già stata fatta, costringendo la Juventus a cercarsi qualcosa di importante già a gennaio, per sopperire a quanto accaduto tra Bremer e Cabal. (SpazioJ)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)