La Juve fa cassa: i tre che potrebbero salutare a gennaio. Giuntoli a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualche appunto da prendere c’è sempre, anche se Italia-Francia non è proprio la partita adatta per fare shopping low cost . Ma un po’ perché la Nazionale è sempre la Nazionale, un po’ perché le pubbliche relazioni sono sempre importanti specialmente in un evento che richiama addetti ai lavori da ogni parte, Cristiano Giuntoli è atteso stasera in tribuna a San Siro tra i vip che assisteranno alla sfida tra gli azzurri di Spalletti e i bleus di Deschamps in Nations League (Tuttosport)
Su altre testate
La Juventus ha aperto il casting per il nuovo difensore e tra i nomi c'è anche quello di un ritorno a casa. (SpazioJ)
Ultimissime Juve LIVE: la Supercoppa aiuta i bianconeri sul mercato, Nico Gonzalez a rischio per Milan e Aston Villa (Juventus News 24)
Anche se nell’immediato non cambia (durante la squalifica la Juve lo ha pagato al minimo previsto), sul medio lungo periodo non dover più preoccuparsi degli emolumenti significa evitare di sborsare 30 milioni lordi, più o meno. (Tuttosport)
Alla Continassa stanno studiando le prime mosse per il mercato di gennaio. Tre per uno. (TUTTO mercato WEB)
Dopo gli ultimi risultati incoraggianti che hanno riavvicinato la squadra alla zona Champions, i bianconeri devono lavorare in maniera intensa anche per quanto riguarda il mercato. Rinnovo Bernardeschi – In casa Juventus si lavora per mettere a posto al più presto la rosa. (FantaMaster)
Ultimissime Juve LIVE: Vlahovic parla dalla Serbia, Koopmeiners si sblocca con l’Olanda (Juventus News 24)